Ciao a tutti,
ancora non ho ritirato la mia speed trple 1050 e già penso alle prime modifiche
La prima cosa che vorrei fare è quella di sostituire l'impianto di scarico, per il look e il sound prima e per una manciata di cv dopo...
Premesso che mi piacerebbe conservare la configurazione originale del doppio scarico alto ho un pò analizzato quello che offre il mercato e fra le tante proposte a me piace tanto quella di SC-Project:
...poi visto la facile reperibilità e il prezzo contenuto, avevo anche notato i Leovince:
ed infine mi piacciono gli Arrow ma costrano troppo
Adesso però mi chiedevo se successivamente portei abbinare a questi silenziatori dei nuovi collettori senza catalizzatore...
Oppure se fosse possibile montare un "down pipe" ovvero un raccordo di tubo che vada a sostituire il tratto di scarico dove è presente il catalizzatore...
Esiste qualcosa di tutto ciò?
Sapere indicarmi degli shop online dove posso reperire i suddetti scarichi a buon mercato?
Grazie
Nessuno che si pronuncia?

). Premetto che per eliminare il catalizzatore devi comprare un collettore 2 in 1 della arrow da sostituire all'originale o in alternativa far "svuotare" quello originale dal catalizzatore (che si trova nel "bozzo" col paracalore vicino alla pedalina destra) o, ancora, acquistare un qualsiasi scarico basso 3 in 1.
....buone modifiche