Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Se l'arbitro non ci avesse negato l'ennesimo rigore netto grande quanto una casa......avremmo vinto 1 a 0. Questi sono i fatti. Boskov aveva una teoria in merito ancora attuale
Originariamente Scritto da Intriplato Boskov aveva una teoria in merito ancora attuale se il mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carrozzella. anche questa è attuale
Originariamente Scritto da Segy se il mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carrozzella. anche questa è attuale rigore è quando arbitro fischia
Originariamente Scritto da Intriplato rigore è quando arbitro fischia me la ricordo! ero nato sai? anche se ho 16 anni!
Originariamente Scritto da Segy me la ricordo! ero nato sai? anche se ho 16 anni! scusa sono stato insensibile, allenava la sampdoria e x voi è un ricordo troppo fresco, sorry
Originariamente Scritto da Intriplato scusa sono stato insensibile, allenava la sampdoria e x voi è un ricordo troppo fresco, sorry insensibile come il tuo pistolino. oramai defunto da un pezzo! anche x questa volta ha vinto il fattore C. brava inter!!! vado a nanna, addio.
Regole del Forum