Veramente bella bella, è identica a quella di mio fratello, ma adesso lui vuole cambiare colore....complimenti bella e puliiiiiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaa...sei malato come meOriginariamente Scritto da citygym1984
![]()
Veramente bella bella, è identica a quella di mio fratello, ma adesso lui vuole cambiare colore....complimenti bella e puliiiiiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaa...sei malato come meOriginariamente Scritto da citygym1984
![]()

GRAZIE COMPARE!!![]()
MA TU DI DOVE SEI COMPARE?
LO SAI CHE DOMENICA C'è UN'USCITA ORGANIZZATA DAL FORUM DA UN PO' DI RAGA?
ANDIAMO IN GIRO NEI DINTORNI DI PALERMO,CMQ SICILIA OCCIDENTALE MAX CENTRALE--
SE VUOI VENIRE OF COURSE E' UN PIACERE!
SE VUOI INFO GUARDA IL FORUM NELLA SEZIONE IL BAR; L'ANNUNCIO E' "INCONTRO CAVALIERI DELLA TRINACRIA"!![]()
Ma hai mai pensato di ripulire la staffa dx dall'attacco vuoto dello scarico originale, che sta un poco malino????
Ciao City, complimenti, bella moto, l'unico appunto che ho da farti è che però è sempre un po' troppo originale, mettiamo su un po' di bella roba, via il portatarga di plastica, dai, che viene una bella special..
Scherzo, complimenti ancora..

Originariamente Scritto da citygym1984
non vedo bene..gli specchietti di che marca sono??grazie
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

è un rizoma!![]()
Intramontabile meraviglioso modello. Io la sto vendendo per una 2006 e le mie principali riserve sono state proprio di doverla abbandonare. Poi se l'è presa un caro amico e praticamente mi ritrovo con due speed! HE He![]()

bella
Semplicemente favolosa... cosa darei per farci un giro!