Che tempi... 1.31
e da record
Che tempi... 1.31
e da record
Ultima modifica di bastamoto; 07/03/2010 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
IENA....PURTROPPO IO NON SO COME METTERMI IN CONTATTO PERCHE' LO FA SEMPRE UN MIO AMICO PER ME....PROVO A CHIEDERE A LUI IL NUMERO E POI TE LO GIRO.... CIAO
ROBY: IL TEMPO DI 1:31 LO FA UN TIPO MOLTO CONOSCIUTO A RIJEKA E CHE FORSE HA GIRATO ANCHE CON TE..... TOMMASINI... PARLIAMO DI UN PERSONAGGIO CHE CORRE NELL'ALPEADRIA "CAMPIONATO CROATO" ANNI FA GIRAVA CON UN'R6 NUMERATA 666 ADESSO GIRA CON IL CBR1000 E CON L' RSV4 ..... IO PERSONALMENTE GIRO IN TEMPI VERGOGNOSI 1:55 :-( QUELLO DEL MIO GRUPPO CHE GIRA PIù FORTE GIRA IN 38
PER BASTAMOTO: SE NON GIRA IN 31 GIRA UN SECONDO PIU' ALTO---- IO L'HO VISTO GIRARE ED E' UN MISSILE...... PARLIAMO DI UN PILOTA CHE VA A RIJEKA TUTTE LE SETTIMANE
Bergamelli è un ottimo organizzatore non cè dubbio!
stile vecchia maniera "come mè" che guarda prima di tutto alla sicurezza
dei piloti.
Si si ha girato pure con me
me lo ricordo lo ho guardato girare va molto forte
(moto nera tuta nera con il n° 666 in rosso)
Ultima modifica di roby racing; 07/03/2010 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
io ho girato un paio di volte con Bobo e mi sono trovato bene
ho sempre sentito parlare male di Roby , ma fino a quando non lo provo , non accetto di sentir parlare male di lui (come mi e' capitato) , ne tantomeno di Bobo o di chiunque altro
purtroppo i forum sono pieni di gente che scrive per sentito dire , e questo non e' giusto , nel rispetto della gente che lavora
poi c'e' chi gira in 1 e 31 e chi come noi in 1 e 50 , tutti hanno il diritto di girare e di imparare ..... cmq di cani in pista con Bobo ne ho visti pochi se poi ai pilotoni da fastidio il novello allora ............
Della81
R.A.T. FUSINA
Sante parole...bastamoto
guarda! non capisco cosa possono dire di male
come dici tu se qualcuno parla male di mè,non posso farci niente.
Io so solo una cosa... che sono stato il primo organizzatore che a Rijeka
nel 1985 ad organizzare le prove libere con le garette,quindi qualche cosa l'ho imparata.
So benissimo che la gente è fatta così,l'importante sentirsi bene con la coscienza e
sono sicuro che io non ho nulla da rimproverarmi..anzi come si dice...
se sono ancora quì...
...provare per credere
Ultima modifica di roby racing; 07/03/2010 alle 12:56
roby tu continua cosi' che vai alla grande,il trascorrere degli anni paga il tuo comportamento.Io resto sempre il tuo allievo.A riguardo dei tempi ,penso che il 12 aprile ci sara' cosa divertirsi,c'e' chi va' forte chi meno,non ha importanza,bisogna divertirsi.Io ho girato con bobo, e quando a fatto ripartire le prove dopo una caduta,non ha perso tempo,ha mandato dentro ben 24 moto in un colpo solo ,ditemi cosa puo nascere da una flotta del genere.![]()
ragazzi forse riesco a liberarmi,mi sapete dire se c'e' ancora posto??prima devo rimettere a posto le forcelle della mia xo',ho un paraolio andato!!
Bene!
x mitya675
la ciclistica e molto importante
Ultima modifica di roby racing; 08/03/2010 alle 06:46 Motivo: UnionePost automatica