bellissimo il doppio scarico....ho dovuto guardare la foto 2 volte perchè mi sembrava di aver visto male... prima lo scarico sotto coda...poi il laterale...
![]()
bellissimo il doppio scarico....ho dovuto guardare la foto 2 volte perchè mi sembrava di aver visto male... prima lo scarico sotto coda...poi il laterale...
![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
io l'ho visto e sentito dal vivo a rijeka oggi...che dire.... ci sta proprio bene e il sound è da paura.... pure il terminchioni del tuo amico è stupendo...oggi in pista c'erano 3 daytona la tua con due silenziatori, quella del tuo amico con termignoni e la mia con arrow accorciato " il sound è migliorato decisamente , specialmente ad alti giri"
abbiamo tenuto alto il nome bordel triumph ahahaha
com è andata Lele? abbassato di qualche secondo il tempo sul giro?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
abbassati quasi 4 secondi...... pian piano comincio a conoscere la moto e la pista ;-)
ian piano tutti incominciano a guardarle,un po' con sospetto,un po' con cattiveria ,specialmente quando incominci con i sorpassi sia in entrata che in uscita della curva.Io nonostante il tempo che non era proprio splendido mi son divertito e di sorpassi ne' ho fatti tanti,forse la prossima volta ne' subiro' ma io mi diverto lo stesso ,essere nel mucchio mi scatena un'adrenalina indescrivibile.Per quanto riguarda il sound delle day con scarichi completi* in titanio si fanno sentire e come,cmq la mia e' quella grigia e la gialla con doppio silenziatore e quella del mio amico,anche se' tutte le modifiche le decido io per entrambi.Piacere di averti conosciuto Lele,e che invidia per la tua eta'.
![]()
ahahahahaha dai....ci sei passato anche tu....adesso tocca a me.... spero che la cosa valga anche per i tempi in pista :-)