Ciao a tutti.... io e una decina di miei amici il 12 aprile siamo a rijeka con bergamelli..... spero di trovare qualcuno di voi
fatemi sapere se ci andate, così la sera prima ci beviamo una birretta in compagnia![]()
Ciao a tutti.... io e una decina di miei amici il 12 aprile siamo a rijeka con bergamelli..... spero di trovare qualcuno di voi
fatemi sapere se ci andate, così la sera prima ci beviamo una birretta in compagnia![]()
99 su 100 dovrei esserci anch'io come al solito...
ex day rossa ricordi?
quanto costa??
certo che ricordo ;-)
mitya...se non sbaglio il lunedì costa 120€ giornata intera mentre quando si corre di domenica si spende 160€
la tentazione e' alta ,vedo gli impegni ,ma piu' si' che no,cosi' finalmente conosco qualcuno del forum....Soppratutto le Day si faranno compagnia,la mia e' sempre sola.
eheh ... purtroppo è un male comune...la solitudine delle nostre motine..... tutti quanti ormai hanno per la maggior parte r6 e gsxr750, però loro hanno come la chiamo io la fiat punto delle moto "ce l'hanno tutti" noi invece siamo degli eletti ahahahahaah
abbiamo sotto il culo un qualcosa che ci distingue dalla massa.... noi forse saremo una ventina e andremo nei box.... comunque mi riconosci ;-) ho il nick name adesivo sulla moto ahahahaha
aspetta....no non ricordo adesso che ci penso a rijeka ne ho viste un po di day ed erano tutte rosse ahahaha
la tua ha lo scarico arrow o zard?
Ultima modifica di leletriple; 02/03/2010 alle 18:51 Motivo: UnionePost automatica
non so' se' la domanda era destinata a me ,ma ormai che ci sono di dico ce la mia monta il Termignoni completo in titanio,color grigio con le carene ancora originali,faccio piccoli passi,anche perche' non e' l'unica moto che ho.Praticamente se' ho capito bene ,io basta che vengo giu' a rijeka, pago per i fatti miei e mi butto nel gruppo,non sono mai andato senza un'organizzazione quindi mio trovo un po' spaesato.Non sai circa quante moto ci saranno?
NON NE HO IDEA.... IL NOSTRO BOX PURTROPPO E' ORMAI COMPLETO :-(
CREDO CHE NON CI SIAMO MAI VISTI :-/ BEH DAI, CI CONOSCEREMO DI PERSONA LA ;-)
faro' il possibile per esserci,a me il box non interessa perche' sto a un'ora da il circuito,cmq grazie per l'interessamento.Speriamo sia una belle giornata ,oggi qui' c'e l'inferno.ciao .
cazzo che culo che hai....noi saremo il pomeriggio del giorno prima ;-) cosi caso mai se mi dai il tuo cell ti mando un sms con il numero del box nel quale alloggeremo ;-) così vieni a trovarci e ci presentiamo