Ma non è detto che piova, il Mottarone è a 1500 mt, se è abbastanza freddo potrebbe anche nevicare!![]()

Ma non è detto che piova, il Mottarone è a 1500 mt, se è abbastanza freddo potrebbe anche nevicare!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Cris, non mi tolgo dalla lista perchè ci credo fino all'ultimo, le carene della day il carrozziere ha detto che fa il possibile per consegnarmele venerdi prossimo, io nella notte monterei la moto e sabato verrei, se cosi non fosse FANCULO non vengo...ma lo saprò venerdi prossimo![]()
secondo me ci sara una bufera di neve mista a grandine con uragano e tzunami tutto in sieme e arrivati la troveremo Chuck Norris in costume da bagno che fa jogging
dai vezza ci crediamo anche noi insieme a te!
tranquillo ci sara il sole in caso contrario paghi il pranzo per tutti quelli che non vengono
io vengo in moto con la tuta da neve cosi su noleggio gli sci e sono apposto![]()
Ultima modifica di crisgas; 08/04/2010 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

giusto in questo periodo che non ho da affrontare nessuna spesa...

e chi si preoccupa......tanto qui vanno solo!!!mica vengono!!!!
ahahaha

Oki.. preparo il bob.. lo metto come sidecar con due staffe alla moto, così in caso di neve posso fare la discesa tranquillo.. la moto la prenderò poi!
chiamo chuck... non si sa mai che mi dica già com'è il tempo! ahahhaah
se non ho la tuta antipioggia, dite che mi conviene mettermi il costume sotto!? così almeno si asciuga in fretta dopo! ahahahhaha
magari porto anche la ciambella a forma di giraffa per essere tranquillo eh?!![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate