fantastica! sia maniche lunghe che maniche corte, colore...grigia o nera, il meglio è il logo, lo sfondo con i colori proposti va sempre bene.
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Attenzione all'uso esplicito del logo triumph sulla maglietta: se fate decine di pezzi potrebbero esserci dei problemi con casa madre sull'uso improprio del marchio...

concordo, anche Manila ci ha avvisato, ma francamente non credo si andrà oltre i 50/60 pezzi, visti i precedenti, così come non credo che Triumph mai saprà o considererà la faccenda degna di azione legale o quant'altro
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
quoto per la grigia manica corta. Bella!![]()
Come ideatore e creatore del primo logo cavalleria modern classic, vi consiglio di stare attenti con la riproduzione in quanto sia Felix che il logo Triumph sono protetti da copyright e pertanto non sono riproducibili senza autorizzazione!! P.s per Flu... almeno un grazie pubblico per i vettoriali del disegno era gradito

Il grazie arrivera', la maglietta ancora non e' stata fatta![]()

Voto anche io per la grigia melange.![]()
Se sei incerto......... accertati.

gente visto che il logo è molto molto carino, sarebbe bello non sciuparlo con magliette di qualità bassa... io ripropongo il nero...... cotone di buona qulità e taglio "slim"..![]()
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN