MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Io ci sto... prenderei una col logo sulla schiena e 1 patch
ci sta una maglia pure per me, please ?
ok x stampa fronte-retro...

NEWS
mi sto attivando per fare il patch a prezzo piu giusto !!
stay tuned !!
the best is yet to come......
Per il fatto del copyright..beh...bisognerebbe stare attenti su piu fronti,felix è registrato e anche triumph come logo....ma non è solo quello,il fatto è che il logo richiama quello del VF-31,un gruppo di volo dell U.S. navy che ha fatto gloria sui tomcat,da qui usavano sui loro stemmi di volo tutto quello che aveva dentro il gatto e felix lo è!
ma secondo me se volete le magliette fatele,non ha nessun fine di lucro equindi dubito che si possa venir infastiditi per una cosa del genere....vendendole su ebay sarebbe diverso
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

A me risulta che Felix the cat sia ormai di pubblico dominio. A quanto pare negli States è necessario rinnovare il diritto al copyright ogni 25 anni, cosa che per Felix non è stata fatta. Magari fate qualche ricerca su google

comunicato: farsi 0 problemi e fare le magliette e le patch!!!! ho detto!!!!
aggiungo:
avete visto chi c'è a Roma che ci governa e voi vi fate venire pure il dubbio sulla legalità o meno della cosa?!?!!?!............![]()
capo il problema è che a chi ruba una mela per fame lo sbattono dentro e a chi invece ruba interi frutteti non li torcono un capello
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!