grazie lo so che non si mangia le palle di Bigazzi! ma onestamente la reazione mi pare eccessiva rispetto alle parole di Bgazzi, che avrà anche detto una corbelleria in diretta tv, come se ne sentono tutti i giorni, però tutta sta persecuzione mi pare esagerata! Almeno lasciate la libertà di dire qualche minchiata ogni tanto! che poi le diciamo tutti presto o tardi.....
e' uguale Salvo....le tute nei negozi le han già pronte! Non è che vai tu e ti ammazzano il vitello o il canguro nel retro bottega per farti la tuta! Se non la venodno a te la vendono ad un altro.....il punto è girare o meno con una tuta in pelle non comprarla nuova od usata!
Rispetto gli animalisti e chi è contrario a mangaire carne o vestire di pelle! Ma se decidi di farlo non compri le tute di pelle nuove o usate che siano! poi oh ognuno fa come gli pare...![]()
Ultima modifica di roberto70; 15/02/2010 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica
X gli animali domestici, anche se a qualcuno sembra strano, si prova "affetto". Mi sembra naturale scaldarsi se qualcuno pensa come cucinare qualcosa a cui tu sei affezionato...é difficile capire che un gatto x la maggior parte delle persone, non è uguale a una mucca?
Quello che dici e' vero a meta'..in quanto la tuta l'ho comprata usata
e da una persona che l'avrebbe tenuta in soffitta...
Poiche' sono protezioni utili..ed io due mesi fa ti posso dire che
ha funzionato e come...il fatto e' che non c'e' alternativa....
il goretex non e' lontanamente paragonabile...
La tuta la uso sulla moto e per protezione....
non compro giubbotti di pelle per moda....
pensa che non ho trovato nemmeno un paio di scarpe che non siano di
cuoio...cazz@! quelle da ginnastica..nei limiti..ma in ufficio non mi sembra il caso.... anche un maglione di lana...alla base c'e' sofferenza...
ogni volta chiedo spiegazioni..ma niente...
E' un dramma...cerco di selezionare...ma rischierei di andare in giro nudo..
Non ci sono negozi vegani che forniscano dall'alimentazione al vestiario...
fose in qualche grande citta'...non dalle mie parti....
CA SEMU!!!!
Sarà pubblicità occulta....?
era ora....
WE ARE GENOA!