e chi lo ha mai sentito sto carciofo?
BIGAZZI..............BICOG.....NE.........
se rispetti le leggi italiane si
Il reato di maltrattamento di animali (articolo 544-ter) prevede la reclusione da 3 mesi a un anno o la multa da 3.000 a 15.000 euro per chiunque provochi una lesione ad un animale, lo sottoponga a sevizie, a comportamenti o lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche. La pena è aumentata della metà se dai fatti deriva la morte dell'animale.
Tipica ipocrisia italiana! Tutti a farsi problemi per un esperto di cucina tradizionale che parla di una ricetta tipica, ma la volta che "l'eminente" Aldo Busi ha espresso in tv la sua solidarietà e ha appoggiato le ragioni dei pedofili nessuno ha fatto scandalo del fatto che non sia stato bandito a vita dai palinsesti televisivi italiani.
Bigazzi ha sicuramente peccato di cattivo gusto, ma oggi come oggi ci sono persone che meriterebbero molto più di lui di essere cacciate dalla tv!
Qui se leggo bene nn e' "obbligatorio" vendere il coniglio intero !?
La carne di coniglio, consigli utili all'acquisto e ricette facili - Newsfood.com
Ok la fonte nn mi sembra ufficiale (ministero dell' agricoltura ........) ma attendibile ?!?!?
Nn ti inventare delle regole o leggi che nn esistono solo per suppotare le tue tesi. Se sai da principio che son fasulle, mi fai solo perdere tempo a cercare in giro x confutarle, mentre tu invece perdi la faccia.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.