Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba Oggi è a Vancouver...... ultimamente noto con piacere che molti se ne vanno a..............Vancouver
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da 7373massimo e fino a Marzo come faremo...... noi andiamo male.....ma i moderatori fanno festa....
Originariamente Scritto da Mamba noi andiamo male.....ma i moderatori fanno festa....
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da yatta ultimamente noto con piacere che molti se ne vanno a..............Vancouver è andato a vedere una mukka 1200 color simmenthal.....
io avrei rinunciato a prescindere a provare a trattare con un sudtirolese...
Originariamente Scritto da Richymbler io avrei rinunciato a prescindere a provare a trattare con un sudtirolese... e che ci vuoi fare, non capisce una sega
sono cose sempre più belle ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Richymbler io avrei rinunciato a prescindere a provare a trattare con un sudtirolese... quoto !! ma che vuoi farci passavo proprio di lì
Originariamente Scritto da Intriplato quoto !! ma che vuoi farci passavo proprio di lì se proprio la vuoi posso venderti la mia a 7900€ Originariamente Scritto da 7373massimo MIO CUGINO ORA CHE SI RICONNETTE E RIVEDE LA MIA CON: ESA E SCARICO REMUS (COMPRATO DA GRIGIO SU TCP) CORRE E VA PRENDERLA. SE POSSO PERMETTERMI.... IL KAPPONE E' UNA MOTO: MOLTO SCOSTUMATA E IGNORANTE. PER I FIGHETTI BMWISTI C'E' IL BOXER. LUSTRATEVI GLI OCCHI E DATELE STRADA (ACCOSTANDO) up Originariamente Scritto da 7373massimo e troppo forte YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. up Originariamente Scritto da 7373massimo W musciacchio W questo è stato girato oggi in garage..... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. up
Ultima modifica di 7373massimo; 22/02/2010 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica
ahpperò
Regole del Forum