l'ESA, parlo della RR ma penso valga anche per la cappona, è na figata....certo non essenziale ma comunque na figata....
io che viaggio solo, ma anche con le borse & mucher, ma anche in percorsi misti e veloci, ma anche in tratte autostradali, ma anche in città sul pavè ....( azz... sembro veltroni co tutti sti "ma anche" ) ti assicuro che modificare assetto della sospe post. con solo un tastino, è veramente comodo....certo no essenziale ma comodo.....almeno per mè che sono un povero vecchio![]()
PS: non rinuncerei all'ABS, poi ovviamente sono considerazioni personali![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
ti ringrazio dei consigli, ABS sarebbe gradito, esa pure ma non vitale quanto ABS che sul bagnato fa la differenza, ora non ho nessuno dei 2,
ma ABS l'ho provato in circuito sul bagnato ed è spettacolare,
ti chiedo è pure disinseribile volendo ?
se mi dai tu la differenza accetto il consiglio, mi fai un bonifico ?![]()
Ultima modifica di Intrip; 17/02/2010 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica
non sono così sicuro, vado a vederla, provarla, sentirla accesa, se mi emoziona e SOPRATTUTTO se mi emoziona quanto mi danno della miaci penso su seriamente
potrei pentirmi di non avere + erogazione del boxer ma ormai la scimmia è salita
naaaa non fa x me, la K è da anni che la sgoloso passionalmente, ma razionalmente la tengo buona e la nego, ma ora non riesco + a negarla, potrei pentirmi di tornare al 4 cilindri ma ormai la scimmia è aggrappata alle orecchie,
e pensare che ne avevo adocchiata una nera anni fa usata stupenda e l'ho lasciata sfuggire
e poi anche venire a Pistoia e vedere quella del Grigio verde così fluida,
e poi l'anno scorso provare il 1300 in pista,
belle cose brò....![]()
Ultima modifica di Intrip; 18/02/2010 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica





giorno Over....ho deciso...fra 1 anno circa compro una Biemmevvu'.....