Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag questa me la rigioco con piacere (ci sarebbe ben poco da ridere, in effetti ) comunque volevo dirti ......stardo che , ok, mi hai convinto...........per 1 mese di cambio di pannolini ti acquisterei le gomme anche se avessi un quad 1 mese 190€ di pannolini?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan 1 mese 190€ di pannolini? vero.... troppo facciamo 15 giorni, va!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ciao etrusco.....................ho una fisioterapista che mi aspetta e un saluto anche allo suissero, che , non lo scordo, mi ha promesso un ottimo torbato........ ci si riincontra
Originariamente Scritto da Intriplato avevo detto basta4cilindri e invece ci sto ricascando ma non è il solito 4 cilindri bannatelo
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Intriplato dopo sarò Inkappato ??? sicuramente!!!!scherzi a parte come estetica a me piace!!!
Originariamente Scritto da flag ciao etrusco.....................ho una fisioterapista che mi aspetta e un saluto anche allo suissero, che , non lo scordo, mi ha promesso un ottimo torbato........ ci si riincontra ....zàrbe, o marchigiano estero!
Originariamente Scritto da Chiara bannatelo quanta cattiveria gratuita Originariamente Scritto da Torta sicuramente!!!!scherzi a parte come estetica a me piace!!! tra un pò se vuoi te la vendo
Originariamente Scritto da Intriplato quanta cattiveria gratuita tra un pò se vuoi te la vendo su tutto si passa ma il 4...... PS. mi porti a fare un giretto????
Originariamente Scritto da Chiara su tutto si passa ma il 4...... PS. mi porti a fare un giretto???? sali bionda, ma non dirlo a Silvan
Originariamente Scritto da Intriplato sali bionda togli il coprisella
Regole del Forum