Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan dov'eri finito? guarda che yatta voleva invitarci a mangiare al Principe Leopoldo .... o giù di lì ... Originariamente Scritto da bob&hank dove, quando, noi ci siamo!!! a sto punto tagliamo la testa al vitello... ehm al toro... e vi porto al SantAbbondio di Sorengo.........
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta a sto punto tagliamo la testa al vitello... ehm al toro... e vi porto al SantAbbondio di Sorengo......... Mi sembra un'ottima scelta Dacci solo qualche giorno di anticipo che ci teniamo liberi.... GRAZIE DI PENSARE A NOI!!
...ancora nessuna novità...????
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
sarà in giro per tutta Italia a provare i K1200R usati
Originariamente Scritto da Silvan sarà in giro per tutta Italia a provare i K1200R usati ...faceva prima a venire qui e gli facevo provare la mia
Originariamente Scritto da 7373massimo ...faceva prima a venire qui e gli facevo provare la mia ma tu l'hai invitato?????? magari si è anche offeso perchè non glielo hai proposto...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ma tu l'hai invitato?????? magari si è anche offeso perchè non glielo hai proposto... purtroppo no ma se non dovesse trovare....
Originariamente Scritto da 7373massimo purtroppo no ma se non dovesse trovare.... diglielo!! prima che decida di non tornare più su questo forum!!!
Originariamente Scritto da LadyB diglielo!! prima che decida di non tornare più su questo forum!!! non ho il numero di cell.
Originariamente Scritto da 7373massimo non ho il numero di cell. e non c'è neanche mamba per comunicare con intri....
Regole del Forum