Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ahpperò
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
weilaaaaaa, ma e' tornato su questi schermi l'intrippato......... strano a dirsi, ma le tue spammate mi sono mancate, questo week end
ha gli sci....con la chiavetta........
Originariamente Scritto da Mamba ha gli sci....con la chiavetta........ adesso hai finito di fare il postino rompi paxxe???????
Originariamente Scritto da Mamba ha gli sci....con la chiavetta........ USB?
Originariamente Scritto da flag USB? YESSSSSS........ Originariamente Scritto da Segy adesso hai finito di fare il postino rompi paxxe??????? ne ho sparate troppe?????....
Ultima modifica di Mamba; 22/02/2010 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica
io chiuderei con la chiavetta intrippato un mesetto tanto da fargli passare questa mania assurda. Originariamente Scritto da Mamba YESSSSSS........ ne ho sparate troppe?????.... figurati, cos' altro aspettarsi da te?
Ultima modifica di Segy; 22/02/2010 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy io chiuderei con la chiavetta intrippato un mesetto tanto da fargli passare questa mania assurda. figurati, cos' altro aspettarsi da te? ma te lo immagini con la moto nuova......perderà la sua guida fluida ????
Originariamente Scritto da Segy io chiuderei con la chiavetta intrippato un mesetto tanto da fargli passare questa mania assurda. se avessi i tuoi soldi terrei il vitello, avrei tenuto la speed e mi farei pure la k, altro che mangiariso come fai te e cinesi immonde
Originariamente Scritto da Mamba ma te lo immagini con la moto nuova......perderà la sua guida fluida ???? con quel trombone di "moto", la deve avere per forza una guida fluida, diversamente lo vediamo rotolare per la futa sino alla rotonda biagi
Regole del Forum