Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan io ho fatto dei timidi tentativi ma nessuno mi ha seguito .... sono ragazzi .... sotto sotto quel che vogliono sono supposte ... nient'altro!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat sono dedicati ai miei timidi tentativi?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan sono dedicati ai miei timidi tentativi? ma noooooooo!!!! .... mi riferivo alle supposizioni dei giovani werther Originariamente Scritto da flag ma chi sarebbe sta Sofia ? .... lei
Originariamente Scritto da flag ma chi sarebbe sta Sofia ? Originariamente Scritto da criomat ma noooooooo!!!! .... mi riferivo alle supposizioni dei giovani werther .... lei Parliamone !
Originariamente Scritto da flag Parliamone ! vedi che basta poco per riportavi ad argomenti di più ampio respiro!
Originariamente Scritto da criomat vedi che basta poco per riportavi ad argomenti di più ampio respiro! sono sempre stato irrimediabilmente attratto da certe dotte dissertazioni filosofiche ...........e smettila di giocare con le desinenze
Originariamente Scritto da flag sono sempre stato irrimediabilmente attratto da certe dotte dissertazioni filosofiche ...........e smettila di giocare con le desinenze ....
Originariamente Scritto da flag Parliamone ! porco!!!
LadyB
Regole del Forum