Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ancora no Mamba a me ha sempre affascinato, ma mi son sempre detto "razionalmente" che non ha senso questa moto, ora la scimmia mi ha stoppato il cervello e al cuore non si comanda ma le K nere.....hanno tutte il motore grigio da originali ?????? perchè farebbero schifetto.......
Originariamente Scritto da Mamba ma le K nere.....hanno tutte il motore grigio da originali ?????? perchè farebbero schifetto....... alcune hanno motore grigio e cerchi grigi (non mi piacciono), perlo+ hanno motore nero telaio nero e cerchi neri la mia se k sarà, avrà il motore nero e i cerchi neri
Originariamente Scritto da Intriplato alcune hanno motore grigio e cerchi grigi (non mi piacciono), perlo+ hanno motore nero telaio nero e cerchi neri la mia se k sarà, avrà il motore nero e i cerchi neri in questo concordiamo......
Originariamente Scritto da Mamba in questo concordiamo...... anche sullo scarico
Originariamente Scritto da Intriplato anche sullo scarico
Originariamente Scritto da Mamba in questo concordiamo...... meno male, ero già preoccupata che non vi sareste più parlati....
LadyB
Originariamente Scritto da Intriplato alcune hanno motore grigio e cerchi grigi (non mi piacciono), perlo+ hanno motore nero telaio nero e cerchi neri la mia se k sarà, avrà il motore nero e i cerchi neri Kampa Kavallo...
Originariamente Scritto da Richymbler Kampa Kavallo... ... Ke alla muKKa Kresce (... la scimmia, sottinteso)
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da RiKymbler Kampa Kavallo... quale onore, cambi nick davvero ???? Originariamente Scritto da criomat ... Ke alla muKKa Kresce (... la scimmia, sottinteso)
Ultima modifica di Intrip; 23/02/2010 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato quale onore, cambi nick davvero ???? già, un simbolo di amicizia e unione. comunque per il mancato acquisto qui ci siamo rimasti tutti male, nevvero? Almeno potevi comprarti un bel paio di sci...
Regole del Forum