Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
....scusate ma oltre il K la passera dov'è finita...
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo ....scusate ma oltre il K la passera dov'è finita... quoto, bella bionda e dice sempre si !!!!! scusa Natan
Originariamente Scritto da Intriplato quoto, bella bionda e dice sempre si !!!!! scusa Natan porco!!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo ....scusate ma oltre il K la passera dov'è finita... chiamato???
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB chiamato??? povca
Originariamente Scritto da Intriplato povca a furia di stare con voi....guardate come mi avete conciato...
Originariamente Scritto da LadyB a furia di stare con voi....guardate come mi avete conciato... <---- eh... dillo a me!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat <---- eh... dillo a me!!! Originariamente Scritto da Intriplato siamo over, ormai qui si parla e basta sono un nuovo, io
Ultima modifica di ABCDEF; 23/02/2010 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag sono un nuovo, io eccoti lo schemino pure x te, dopo tutti a nanna ok ????
Originariamente Scritto da LadyB a furia di stare con voi....guardate come mi avete conciato... siamo over, ormai qui si parla e basta
Regole del Forum