Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato che spettacolo.....
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
sai che ti dico, intrippete ... che me la compro io ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan sai che ti dico, intrippete ... che me la compro io ... ottima scelta
Originariamente Scritto da natan sai che ti dico, intrippete ... che me la compro io ... saresti capace lo so, solo x dispetto pure Luigi
Originariamente Scritto da Intriplato saresti capace lo so, solo x dispetto pure Luigi
Originariamente Scritto da Intriplato saresti capace lo so, solo x dispetto pure Luigi con la differenza che io ci arrivo a toccar la terra ... da fermo ... luigi non si sa
Originariamente Scritto da Intriplato saresti capace lo so, solo x dispetto pure Luigi dai che la festeggiamo......
Originariamente Scritto da 7373massimo che spettacolo..... quoto, sto vitello è bello bello!!!!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 quoto, sto vitello è bello bello!!!!
Regole del Forum