Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ ma lui al bar ci va piu' di tutti noi... ha piu' soldi da spenderci... Cmq sono proprio dell'idea che dovrebbe prenderle le leve.....la sua Street ne ha decisamente bisogno!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da everts76™ semmai e' l'esatto contrario!! ho cose x gente con le palle, appassionata, intenditrice sei l'unico sul forum che nn ha comprato le mie leve... ci sara' un motivo?? che sono tirchio Originariamente Scritto da Lo zar Da bar di serie A pero'! Sera Frowwwwwwwwwwwwwwwwwwww ciao zar Originariamente Scritto da Lo zar Cmq sono proprio dell'idea che dovrebbe prenderle le leve.....la sua Street ne ha decisamente bisogno! eh beh...devo risparmiare,ho un altra moto da campare
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao zar eh beh...devo risparmiare,ho un altra moto da campare Moto x le pistate?
Originariamente Scritto da Lo zar Moto x le pistate? yes...cbr 600 rr
Originariamente Scritto da Mr Frowning yes...cbr 600 rr Azzo.....bella bestia,una delle + efficaci......l'hai presa gia'?
Originariamente Scritto da Lo zar Azzo.....bella bestia,una delle + efficaci......l'hai presa gia'? già in garage...sto facendo il colore alle carene con un amico e poi ve la presento
Originariamente Scritto da Mr Frowning già in garage...sto facendo il colore alle carene con un amico e poi ve la presento Ottimo Frowwwwwwwwwwwwwww
Originariamente Scritto da Mr Frowning che sono tirchio ciao zar eh beh...devo risparmiare,ho un altra moto da campare siamo in 2..... Guido non hai leve che non costino un ladrocinio come le abm?
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"
Originariamente Scritto da capitanojoker siamo in 2..... Guido non hai leve che non costino un ladrocinio come le abm? nn e' un ladrocinio...e' giustizia le leve economiche le ho...sono le Titax....ok?? le accendiamo?? hahahhahahahahaahuahuahuahuah
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ nn e' un ladrocinio...e' giustizia le leve economiche le ho...sono le Titax....ok?? le accendiamo?? hahahhahahahahaahuahuahuahuah How much for Titax? A me potrebbero interessare se la distanza fra leva e manopole è minore dell'originale dato che faccio fatica ad arrivarci coi miei ditini corti.....
Regole del Forum