...x me c'è sotto qualcosa!!!...se avrebbe vinto anche quest'anno avrebbe "ammazzato" il mondiale!!!
Sapete come sarà carico il VALE l'anno prox non avendo vinto quest'anno?????![]()
La cosa che più mi ha fatto piacere è stato vedere due Ducati ai primi due posti!
SPETTACOLARE! Meglio che due Ferrari in F1!
.
Cheers!
The best is yet to come!
...e vabbé.....siamo umani..anche lui è umano....a 26 anni (o ricordo male?) aver vinto quello che ha vinto lui8 mi pare una non sfiga...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Da profano faccio alcune considerazioni (con beneficio d'inventario):
1) Rossi ha sbagliato la partenza (lo ha detto lui): quante partenze ha sbagliato, uno come lui, in 11 anni di mondiale?
2) Ha sbagliato la curva ed è scivolato (la pista in quel punto non era affatto scivolosa, visto che è caduto solo lui tra tanti). Quanti errori, talmente banali, del genere ha fatto, uno come lui, in anni di mondiale?
Mi pare che siano errori che ha fatto davvero poche volte (ma chi segue Rossi da sempre, magari, è pronto a precisare molto meglio e di più). Che coincidenza, però: due errori fondamentali e banali (non credo all'altezza di un mostro come Rossi, nell'ultimo GP di una stagione in cui si è in vantaggio di 8 punti.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA