Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
io ho una carrozzeria e ti dico che le assicurazioni stanno diventando un'associazione a delinquere legalizzata! Lascia perdere assolutamente le agenzie e soprattutto gli agenti....fai scrivere una messa in mora da un avvocato, prendi quello che ti danno come acconto, fatti fare la ricevuta del totale e se entro due mesi non pagano fagli la citazione...vedrai come si sbrigano dopo a pagare! A te non ti costa l'avvocato perchè gli onorari gliele paga l'assicurazione. Ciao!
allora, il preventivo difficilmente te lo pagano per intero vito che cmq non è una fattura, se ti va bene te lo pagano al netto dell'iva. Cosa diversa è la fattura, se i danni che ripari corrispondono grossomodo ai danni che rinviene il perito dell'assicurazione, la fattura di viene ripagata per l'intero.

Non firmare quietanze liberatorie finchè non hai in mano tutti i soldi che ritieni sia giusto avere.
Puoi ottenere sia i dani fisici che una parte dei danni circa l'abbigliamento.

Ovviamente come sai e come ti hano detto le assicurazioni TUTTE (anche la tua stessa che dice il governo ti conosce e ti dovrebbe trattare bene) giocano al ribasso e contano sulla tua inesperienza nel campo, oltre sul fatto che ti spaventano dicendo che l'avvocato ti costerebbe troppo....se fossi in te mi rivolgerei ad un legale......SE FOSSI IN ME NON MI RIVOLGEREI A NESSUNO VISTO CHE IO SONO UN LEGALE!!!!

A disposizione se hai bisogno