Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler Nord e sud uniti nel dire che quelli meno intelligenti sono al centro... poverini quelli del centro, manco nelle previsioni del tempo se li cagano...dicono sempre 'la perturbazione coinvolgerà il centrosud'
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... 'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Originariamente Scritto da Richymbler Nord e sud uniti nel dire che quelli meno intelligenti sono al centro... così ci vado di mezzo pure io
Originariamente Scritto da Intriplato così ci vado di mezzo pure io ma no parma è al nord (ma a sud di Verona, quindi tra noi... )
Tema scottante.
Originariamente Scritto da Richymbler ma no parma è al nord (ma a sud di Verona, quindi tra noi... ) quindi Herbie è + intelligente di Fitness ????
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Intriplato quindi Herbie è + intelligente di Fitness ???? Da genovese qual'e' di sicuro piu scaltro ed oculato
Originariamente Scritto da Intriplato meno male ti sei salvato, ti avevo prequotato sulla fiducia io, battendo in staccata il sommo Originariamente Scritto da American11 Da genovese qual'e' di sicuro piu scaltro ed oculato quoto
Ultima modifica di giorgiorox; 17/02/2010 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da American11 Da genovese qual'e' di sicuro piu scaltro ed oculato Herbie è sposato, Fear no. Siamo sicuri su chi sia il più scaltro? (io non lo sono stato...)
Originariamente Scritto da American11 Da genovese qual'e' di sicuro piu scaltro ed oculato quoto, domenica con la juve ha preso una bella oculata
Originariamente Scritto da bastamoto pero' noi al nord ce l'abbiamo piu' duro sara' il freddo E' notorio però che più al sud si scende e più la lunghezza sale...e non di poco...
Regole del Forum