Ciao, colpa questo bel clima, non prendevo la moto da circa un mesetto e avevo staccato la batteria...per essere sicuro la attacco al mio "BatteryTender Waterproof 800" e dopo circa una giornata attacco la batteria alla moto.
1)Vado a lavorare e ci faccio circa 45 km...la lascio parcheggiata per circa 8 ore...e quando vado a riprenderla parte (un pò a stento)
2)Faccio un giro di circa 70km e alle 18.00 la parcheggio.
3)Verso le 22.15 mi preparo per tornare a casa e..panico..non parte...
Possibile che in 4 ore sia andata a terra la batteria ?...oltre tutto ho dovuto attaccare i cavetti ad un auto di un amico...con la paura (come ha detto il meccanico) che in questo modo o a spinta si bruci la centralina.
2 Domande:.
1) Chi ha il BatteryTender...ma quali spie si accendono?...a me si accende solo quella centrale..prima gialla e poi verde...come capisco se lavora o no ?
2) Non ho misurato con il tester...ma possibile che sia già da sostituire?..l'ho già accesa a spinta un paio di volte...
Ciao
Alex
P.S.: Penso di aver battuto il record di km con un pieno...235...ieri sera in riserva ho fatto circa 70 km...se mi fermavo avevo paura che non ripartisse!