chi si associa a me per far fare a jin74 dei db killer modificati per il nostro zard?
Sposto in sezione adatta: una volta che si avranno le sufficienti richieste chiedete pure a jin di aprire il GDA.![]()
Io mi associo!!!

io anche ne ho bisogno

ci sono!
1 -Leo67
2- Cattivello
3- teospeed
4- Marco.bus
Ultima modifica di marco.bus; 23/01/2010 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
senza nulla togliere a jin74 (che anzi stimo perchè è un ottimo e serissimo venditore) non capisco però perchè vogliate montare quel tipo di db-killer, ke anzi non è affatto un db-killer. in pratica è solamente un restringi uscita.
all'interno non è chiuso e se le guardie vi fermano e vi infilano la paletta vi inculano tanto come se non l'aveste. quindi perchè restringere l'uscita dello scarico perdendo praticamente tutta la sua bellezza x poi prendere lo stesso la multa??
a mio modo di vedere è decisamente più utile un db-killer tipo questo:
il bocchettone rimane largo come se non ci fosse db-killer e sul fondo è chiuso cosi la paletta non va giu e non si rischia la multa.
...io sarei più propenso a montare un db-killer del genere piuttosto ke il modello di jin74 (scusa jin) giusto solo per evitare la multa

più nessuno si aggiunge alla lista?

per me sono bruttini

venghino signori...