io sono salito in un adv di un mio amico ( ex tiger) .........si è pentito .....ma comunque io sono 187 e tocco con la punta dei piedi,,,,non sia mai!
io sono salito in un adv di un mio amico ( ex tiger) .........si è pentito .....ma comunque io sono 187 e tocco con la punta dei piedi,,,,non sia mai!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ultima modifica di AVP191; 18/04/2010 alle 16:11
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
quando mi hanno consegnato la bestia ho preso paura, è enorme, soprattutto con il kit valigie e sopra a quel maledetto cavalletto centrale, che il mecca mingherlino tira su e giù come fosse un ciao....
poi sopra è tutta un'altra musica, non posso spingere sopra i 5000 giri, ma dai 4500 in su spinge veramente tantissimo
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
in effetti è esagerato l'adventure, io con il gs normale tocco a pieno piede solo con l'altezza minima della sella e sono 183!
ti dirò dopo un giro decente e quando potrò spingerla a fondo
per il moneto ero preoccupato di parcheggirla nel garage perchè ho sempre imprecato col raggio stretto della speed, invece con questa è mooolto più facile, sempre prendendo mano con il cavalletto ovvio..ma per me è solo questione di tempo
Ultima modifica di giuva; 30/03/2010 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica
up---------------
Difetti BMW - Infomotori.com
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
5500 di questo periodo e molto interessante!
vulcano, ti quoto , non esiste più la bmw di una volta che gli buttavi ghiaione anzichè benza ancora andava, ma se ascoltavo tutti io manco mi prendevo la triumph, sarei rimasto nella sicura ma anonima hornet honda
ps poco prima di consegnarla alla speed è partita la centralina, devo solo ringraziare alexxo che mi ha venduto una centralina usata altrimenti erano 1300 euro+iva
questo non c'entra ci sono problemi e inconvenienti sulla bmw come sulla tiger, street come sulle jap.
In realtà forse il gs è un tantino caro rispetto all'offerta, (ma giusto un tantino) perchè in fondo non paghi solo la moto, ma il nome l'assistenza capillare in europa, e la qualità del mondo che ci gira intorno, di certo non posso dare torto a Mr Tiger, infondo queste qualità attirano molto di più i motociclisti comodi e vip che gli squattrinati smarmittati!
ma il mondo è bello perchè vario! o no?