Intenzione: ScambioRegione e Provincia: milano
sono interessato alla permuta dei cerchi della mia street (neri) con la versione oro che monta la street r black....
nel caso qualcuno fosse interessato resto a disposizione!!!!!!!!!

Intenzione: ScambioRegione e Provincia: milano
sono interessato alla permuta dei cerchi della mia street (neri) con la versione oro che monta la street r black....
nel caso qualcuno fosse interessato resto a disposizione!!!!!!!!!
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

difficile che qualcuno si disfi di quell abbinamento....oltretutto in giro sono pochissime

mah... sinceramente avevo sentito che qualcuno ci aveva pensato... nero su nero poi sta molto bene....
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Auguri! La vedo un po' dura, ma in bocca al lupo!![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

ciaio io sto pensando ad un cambio street2010 scambaire cerchi oro x cerchi neri
sono indieciso ma ci sto seriamnetye pensando
semmai via mp
se...... restiamo in contatto kayakeu

mi accodo
Anche io vorrei scambiare i miei cerchi neri con un paio d'oro..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quantomeno metti pure l'euro...alla pari mi viene da ridere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

disponibili CERCHI OROi n vendita
esamino proposte
(perfetti da street 2010 R conservati imballati in box)
ciao
Ultima modifica di kayakeu; 30/08/2016 alle 16:13 Motivo: errore battuta