Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: NE SAPETE NULLA????

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Bè, la prima obiezione che piove in questi casi è questa: quando si sarà rotto la faccia o sgranato un ginocchio, le "riparazioni" (intese come cure..) gliele dovrà pagare anche Mauro coi contributi alla sanità, Mauro che tralaltro ha già speso bei soldini per la sua, di sicurezza.....

La frase in rosso può dare il via a cose pericolosissime. specialmente parlando dell'itagliano medio. E' una cosa che si sta già facendo e sempre di più, oltretutto...
    lo so e me l'aspettavo il discorso sanità.
    solo che se io fossi un rude biker vestito con gilet in pelle e scodella in testa,di certo non mi verrebbe facile vestire con "l'armatura"
    ... de coma ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    ...Ma il lavoro è la scusa per uscire in moto....
    mi sconsigli il matrimonio?

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Robi evergreen Visualizza Messaggio
    lo so e me l'aspettavo il discorso sanità.
    solo che se io fossi un rude biker vestito con gilet in pelle e scodella in testa,di certo non mi verrebbe facile vestire con "l'armatura"
    Poi immagino in salento che voglia di coprirsi!
    In moto in estate al mare casco aperto, all stars e costume!
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Purtroppo però è un discorso inattuabile perchè comunque non puoi lasciare morire una persona solo perchè non ha soldi per coprire le spese mediche di un eventuale incidente che ha subìto quando non indossava le protezioni adeguate
    guarda che io non ho detto che non devi dargli assistenza.... devi dargliela ma poi ti devi rivalere!!! sarebbe ne più ne meno dell'RCA!!! praticamente se vuoi circolare vestito come vuoi...devi essere assicurato.... non mi pare difficile.

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    A me sembra una grande minchiata... ancora una volta tutta italiana.
    scusate il termine.... ma stiamo andando dalla parte sbagliata.
    A parte l'autenticità o meno di sta legge (io non ne so nulla ancora e mi sembra strano che non ne parlino, almeno i canali del settore), ma se così fosse lo stato vorrebbe sobbarcare ancora una volta ai cittadini gli oneri di una fantomantica maggiore sicurezza stradale???!
    Io piuttosto vado in giro in bermuda e casco finchè non si decidono seriamente di mettere in sicurezza le strade, più a misura di motociclista e ciclista: i guardrail del 1915-1918 quando caxxo li leviamo dalle strade??????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non se ne può più di questa condizione...!!!! e lo dico sul serio!!!!! dove sono i soldi per questi investimenti????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tirateli fuori al posto di buttarli in "grandi opere" inutili e costose.... E' uno schifo!!!!!!!!!!!!!
    Scusate lo sfogo....

TCP Rider L'avatar di dopato
    Moto
    Bonneville black
    se è vero mi vendo la moto! giuro!

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Poi immagino in salento che voglia di coprirsi!
    In moto in estate al mare casco aperto, all stars e costume!
    forse non ci crederai,ma in estate non prendo proprio mai la moto:troppe teste di caiser in giro-ho paura
    tanto d'inverno si gira una favola qua
    ... de coma ...

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    guarda che io non ho detto che non devi dargli assistenza.... devi dargliela ma poi ti devi rivalere!!! sarebbe ne più ne meno dell'RCA!!! praticamente se vuoi circolare vestito come vuoi...devi essere assicurato.... non mi pare difficile.
    Allora devi mettere obbligatoria la questa psuedo-RCA, che però per coprire casi come questo deve essere stipulata da tutti... me compreso che esco sempre con le protezioni...

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Robi evergreen Visualizza Messaggio
    forse non ci crederai,ma in estate non prendo proprio mai la moto:troppe teste di caiser in giro-ho paura
    tanto d'inverno si gira una favola qua
    certo con una speed/street... ma con una bonneville a passeggiare a velocità codice lungo la litoranea, da porto cesareo a porto selvaggio, santa caterina...
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    beh in inghilterra e gia obbligo usare abbigliamento protettivo sempre e comunque..ce caso che prendano spunto da loro prima o poi..che palle pero ok sono d'accordo ma il paraschiena proprio non lo sfango...ma cosa gliene frega a loro se abbiamo tutta quella roba addosso o meno!!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima