Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: windows 7

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    Non per accendere l'annoso dibattito ma, linuxiani, e macuser integralisti a parte, sfido chiunque lo provi a non trovare 7 un buon OS, anni luce meglio di xp e Vista, per molti versi paragonabile come semplicità di utilizzo e stabilità a SnowLeopard.

Io sono un sistemista, nato come smanettone e secondo me è stupido non ammettere che linux resti un'OS per smanettoni.
    Dacordo si può fare tutto ed è tutto free,spettacolo, ma a che prezzo?
    Datelo in mano ad un qualsiasi utonto (utente-tonto) e voglio vedere cosa ottiene....
    Resta indiscutibilmente quello strutturato meglio e con un kernel degno di questo nome ma il fatto che sia cosi complicato continua a tagliargli le gambe (nonostante tutti i passi avanti fatti da release user friendly come ubuntu).
    Mac è un'altra cosa ancora, per lavorare è il top, veloce stabilissimo intuitivo, con un design di tendenza ma d'altra parte lo smanettone ci fa ben poco e il gamer accanito ha un ventaglio di scelta minimo....
    Win sta nel mezzo, è facile di usare, è diffusissimo, adesso è pure ragionevolmente veloce, viaggia su qualsiasi hw (croce e delizia) certo il modus operandi di Microsoft fa si che ci siano sempre quei 2 o 3 bachi fastidiosi che ti chiedi " ma come cazzo hanno fatto a non rendersene conto....".

Resta il fatto che o Apple abbassa le ali (a cominciare dai prezzi, soprattutto adesso che sono al 90% hw da pc e non come una volta processori specifici e os scritto appositamente sull'hw) e linux trova un modo di semplificare la vita dell'utente, oppure scordatevi di liberarvi di Win a breve. ^^

P.S. Matt ma che problema hai non riesci ad editare il file host?
    Quoto per intero. Da smanettone e gamer nel tempo libero non mi sogno nemmeno di utilizzare Linux, non avendo voglia di mettermi a ricompilare il kernel ogni duepertre... da utonto in ufficio fino a poco fa avevamo Linux come s.o., che faceva girare applicativi interni e Openoffice, da poco hanno reinstallato XP Pro (non so per quale motivo) e non c'è alcuna differenza per l'utilizzatore finale.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    la leggenda che linux è solo per smanettoni è finita......
    mia madre penso sia l'anti informatica è usa ubuntu ahahahha
    Mia madre, l'altra antiinformatica, su XP è in grado di configurarsi una connessione di rete, installare e disinstallare hardware e software. Non credo sarebbe in grado di fare lo stesso con Ubuntu.
    Ultima modifica di Ipcress; 18/02/2010 alle 07:08 Motivo: UnionePost automatica