Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: IL BRUX

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Non so' come sia questo prodotto (Brux) ma di sicuro la funzione del paradenti è ben diversa da un byte.

Che poi sia una bufala è un altro discorso, giusto per una corretta informazione.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    e sono quelli presenti nella stessa pagina?
    Esatto....io per esempio uso quello con l'arcata doppia e il forellino per facilitare la respirazione (ho qualche problemino)
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    io ho ancora quello di quando praticavo il Kung Fu allora avevo speso circa 6-7 euro ,questo mi sembra molto caro come prezzo!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    nel caso diano leggermente fastidio i paradenti in bocca un trucchetto e tagliarne un pezzetto (piccolo) dal fondo elimina quella sensazione di rigetto
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Non so' come sia questo prodotto (Brux) ma di sicuro la funzione del paradenti è ben diversa da un byte.

Che poi sia una bufala è un altro discorso, giusto per una corretta informazione.

Quoto,un conto è la funzione protettiva di un paradenti,un conto è la funzione di riequilibratura dei muscoli masticatori di un byte (sempre che ce ne sia bisogno....). Scusate ma siamo nel mio campo......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    il brux è un byte automodellante non è un paradenti....mica ci prendiamo a cazzotti nei box ahahahahaah

serve per dare equilibrio ...... e per non far lavorate tutti i muscoli da quelli del collo alla muscolatura facciale....

io ne ho parlato con il mio dentista.....mi ha detto che molti suoi clienti tra i quali molti sciatori lo usano o meglio ...certi adirittura si fanno fare una specie di intervento che consiste del pareggiare i denti in modo che una volta chiusi sono perfettamente in asse...."questa è la spiegazione schietta che mi è stata data"

so cos'è il brux...cosa che non so è se sia effettivamente valido e chiedevo se qualcuno lo usa per poter sentire i vari pareri

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    il brux è un byte automodellante non è un paradenti....mica ci prendiamo a cazzotti nei box ahahahahaah

serve per dare equilibrio ...... e per non far lavorate tutti i muscoli da quelli del collo alla muscolatura facciale....

io ne ho parlato con il mio dentista.....mi ha detto che molti suoi clienti tra i quali molti sciatori lo usano o meglio ...certi adirittura si fanno fare una specie di intervento che consiste del pareggiare i denti in modo che una volta chiusi sono perfettamente in asse....

so cos'è il brux...cosa che non so è se sia effettivamente valido e chiedevo se qualcuno lo usa per poter sentire i vari pareri
    Allora: certe persone hanno una malocclusione che determina una funzionalità muscolare imperfetta.Servono varie prove ,con ritocchi occlusali sulla superficie del byte (raramente dei denti),per arrivare ad un effettivo miglioramento delle"prestazioni muscolari"anche a livello delle spalle e braccia.
    Per arrivare a questo non basta un pezzo di silicone automodellante ,credimi.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    la vedo sempre anche io la pubblicita che ce su moto in quando mi arriva al bar...pero non ne comprendo a fondo l'utilita
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Quoto,un conto è la funzione protettiva di un paradenti,un conto è la funzione di riequilibratura dei muscoli masticatori di un byte (sempre che ce ne sia bisogno....). Scusate ma siamo nel mio campo......
    Mi confermi che usareun Byte senza che ce ne sia bisogno puo' fare piu' danni che benefici ???

io sconsiglio il fai da te.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Mi confermi che usareun Byte senza che ce ne sia bisogno puo' fare piu' danni che benefici ???

io sconsiglio il fai da te.

Certo,che te ne fai di modificare qualcosa che già funziona? Si mettono i byte per correggere problemi esistenti ,non per essere più forti.
    Io i paradenti me li faccio in studio ,ben più piccoli di quelli preformati,ma se me lo chiedono consiglio anche quelli da scaldare ed indossare.Per il byte si entra nel campo della Gnatologia; cercare di apportare correzioni home-made della propria occlusione può creare notevoli problemi che si riflettono su tutta la muscolatura scheletrica.Parlo di casi estremi,ma ho visto anche errori commessi da colleghi (ed altri avranno sotto mano i miei),che nel tentativo di correggere abitudini viziate ( per es. il bruxismo) hanno creato non pochi priblemi muscolo-articolari,costringendo la mandibola a posizioni innaturali.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima