dehihi![]()
dehihi![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Allora... io l'ho comprato il Brux.
Premesso che non iresco a portarlo perché mi dà un fastidio porco e devo farci l'abitudine poco per volta, anche per quel poco tempo che riesco a metterlo ne sento un beneficio.
Non saprei spiegare esattamente la dinamica come ha fatto qualcun'altro ma ti garantisco che se il tuo problema è quello di "digrignare" i denti o di stringere tanto la mascella quando sei concentrato o quando dormi ad esempio, fa il suo dovere.
Dà benefici anche se soffri di cervicale (nel caso in cui è dovuta a uno di questi due fattori).
mi permetto di intervenire....
presi il brux quello da 69 euro per provare a tamponare un problema che ho di notte, il bruxismo appunto...dopo una settimana ho riunciato perchè essendo "universale" non copia le arcate dentarie in modo corretto (anche se la pubblicità non è così precisa)...
praticamente mi sono rivolto al mio dentista e me ne sono fatto fare uno ad hoc (il byte appunto) per la modica cifra di 800 euro...
il mio non vuole essere un paragone senza senno, perchè chiaro che un prodotto 10 volte più costoso ha il suo perchè, però non sono convinto di questi prodotti nenache per usi meno prolungati come può essere una notte intera...in particolare per le gengive...
caxxata commerciale. Come l' INVISILIGN e altri. Solo soldi buttati.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>