Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: IL BRUX

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

dehihi
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Certo,che te ne fai di modificare qualcosa che già funziona? Si mettono i byte per correggere problemi esistenti ,non per essere più forti.
    Io i paradenti me li faccio in studio ,ben più piccoli di quelli preformati,ma se me lo chiedono consiglio anche quelli da scaldare ed indossare.Per il byte si entra nel campo della Gnatologia; cercare di apportare correzioni home-made della propria occlusione può creare notevoli problemi che si riflettono su tutta la muscolatura scheletrica.Parlo di casi estremi,ma ho visto anche errori commessi da colleghi (ed altri avranno sotto mano i miei),che nel tentativo di correggere abitudini viziate ( per es. il bruxismo) hanno creato non pochi priblemi muscolo-articolari,costringendo la mandibola a posizioni innaturali.

Grazie mi hai confermato cio' che (pensavo di sapere).

in fondo mettere un Byte e come mettere un plantare senza che ce ne sia bisogno, alla lunga possono sorgere problemi alla colonna con tutto cio' che ne consegue.

Ragazzi nel dubbio non fate niente

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di marettastreet
    Moto
    Street Triple
    Allora... io l'ho comprato il Brux.
    Premesso che non iresco a portarlo perché mi dà un fastidio porco e devo farci l'abitudine poco per volta, anche per quel poco tempo che riesco a metterlo ne sento un beneficio.
    Non saprei spiegare esattamente la dinamica come ha fatto qualcun'altro ma ti garantisco che se il tuo problema è quello di "digrignare" i denti o di stringere tanto la mascella quando sei concentrato o quando dormi ad esempio, fa il suo dovere.
    Dà benefici anche se soffri di cervicale (nel caso in cui è dovuta a uno di questi due fattori).

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da marettastreet Visualizza Messaggio
    Premesso che non iresco a portarlo perché mi dà un fastidio porco e devo farci l'abitudine poco per volta, anche per quel poco tempo che riesco a metterlo ne sento un beneficio.
    Non saprei spiegare esattamente la dinamica come ha fatto qualcun'altro ma ti garantisco che se il tuo problema è quello di "digrignare" i denti o di stringere tanto la mascella quando sei concentrato o quando dormi ad esempio, fa il suo dovere.
    Dà benefici anche se soffri di cervicale (nel caso in cui è dovuta a uno di questi due fattori).
    mi permetto di intervenire....
    presi il brux quello da 69 euro per provare a tamponare un problema che ho di notte, il bruxismo appunto...dopo una settimana ho riunciato perchè essendo "universale" non copia le arcate dentarie in modo corretto (anche se la pubblicità non è così precisa)...

praticamente mi sono rivolto al mio dentista e me ne sono fatto fare uno ad hoc (il byte appunto) per la modica cifra di 800 euro...

il mio non vuole essere un paragone senza senno, perchè chiaro che un prodotto 10 volte più costoso ha il suo perchè, però non sono convinto di questi prodotti nenache per usi meno prolungati come può essere una notte intera...in particolare per le gengive...

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs down

caxxata commerciale. Come l' INVISILIGN e altri. Solo soldi buttati.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    caxxata commerciale. Come l' INVISILIGN e altri. Solo soldi buttati.
    sono d'accordo anzi se li butti è meglio almeno non ti crei dei danni.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da marettastreet Visualizza Messaggio
    Corregge una parafunzione (bruxismo),ma non migliora affatto le prestazioni muscolari.

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    mi permetto di intervenire....
    presi il brux quello da 69 euro per provare a tamponare un problema che ho di notte, il bruxismo appunto...dopo una settimana ho riunciato perchè essendo "universale" non copia le arcate dentarie in modo corretto (anche se la pubblicità non è così precisa)...

praticamente mi sono rivolto al mio dentista e me ne sono fatto fare uno ad hoc (il byte appunto) per la modica cifra di 800 euro...

il mio non vuole essere un paragone senza senno, perchè chiaro che un prodotto 10 volte più costoso ha il suo perchè, però non sono convinto di questi prodotti nenache per usi meno prolungati come può essere una notte intera...in particolare per le gengive...
    Te l'ha fatto pagare un botto,il suo costo reale e onesto (per il paziente)è poco + della metà.....
    Ultima modifica di leo; 18/02/2010 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Corregge una parafunzione (bruxismo),ma non migliora affatto le prestazioni muscolari.

Te l'ha fatto pagare un botto,il suo costo reale e onesto (per il paziente)è poco + della metà.....
    scusa leo, dimenticavo che nel prezzo ci sono diverse sedute di molaggio selettivo per diradare l'uso del dispositivo.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    scusa leo, dimenticavo che nel prezzo ci sono diverse sedute di molaggio selettivo per diradare l'uso del dispositivo.
    Ok allora è diverso;credevo 800 euro per un bite (una seduta per l'impronte e un'altra per consegnarlo eritoccarlo).......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Ok allora è diverso;credevo 800 euro per un bite (una seduta per l'impronte e un'altra per consegnarlo eritoccarlo).......
    no, ti costa non più di € 250: visita, impronta e bite pronto.

Io me ne feci fare uno per proteggermi durante sport: BOXE e KICK. Lo posso usare anche di notte nel caso soffrissi di bruxismo ... è fatto su misura. Il bruxi no.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima