Dille che uno stronzo grande come lei sporca molto di più il marciapiede che il cibo che metti tu.
Mettile la museruola, caricala in macchina e abbandonala in autostrada.
Buttana!
Dille che uno stronzo grande come lei sporca molto di più il marciapiede che il cibo che metti tu.
Mettile la museruola, caricala in macchina e abbandonala in autostrada.
Buttana!
Perfettamente d'accordo.
Capisco chi se la prende con le cacche dei cani, ma sono i padroni ad essere responsabili non le bestie. Questa è una povera bestia spaventata che ha trovato un'anima pia che se ne prende cura.
La reazione della donna (signora non è) così come ci è stata riportata mi sembra davvero fuori luogo.
Quel cane presto sarà tuo..lo metto per iscritto e lo firmo pure!
S'intende, sempre che non sia di qualcun'altro..
Io sono ormai tanti anni che mi porto il sacchettino dietro
ma se ad un certo punto ho iniziato a farlo devo confessare
è stato merito della padrona di un bar che si incazzava sempre
con i padroni dei cani quando passavano lì..mi diede una bella
lezione, ora le sono grata per l'imbarazzo che mi fece passare al tempo..
![]()
εὐδαιμονία
Lascia perdere .
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
metti una ciotola pure per lei che magari è invidiosa perchè nessuno se la cura
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
ragazzi... conteniamoci.
discutiamone con un linguaggio costruttivo e appropriato.
sono con voi circa la solidarieta' a Salvo e al cagnolino.
ma , purtroppo di persone intolleranti e rompiscatole ne e' pieno il mondo.
sono il risultato della tristezza e pochezza che hanno dentro.
mi fanno piu' pena che rabbia...
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Quoto in piega giniocchio a terra triplo lamps!!! (Cazz@!!!!!)
E' vero...bisogna usare un linguaggio piu' costruttivo....
ma dal dispiacere oggi....ho definito la ''signora'' ''celebre bottan@ ''....
e di questo mi scuso....
non l'ho definita come meritiva... capisco che e' una lucciola.... una meretrice a buon mercato... una passeggiatrice da strapazzo.....
certo la squillo mi perdonera'!
Domani spero di riuscire a prendere il cane...impresa difficilissima.. e portarlo a casa...in attesa di affidarlo a qualchuno che gli voglia bene....oppure dovro' alternarmi con il mio amico ad un paio di isolati di distanza... il cane per andare in quella palazzina rischia in quanto e' una strada molto piu' trafficata della mia... vediamo che fare....
Ultima modifica di Salvo Protossido; 18/02/2010 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!