Tempo fa avevo letto su due ruote che ai confini fra emilia romagna e toscana c è a cittadina con un terreno dove si può ammirare una piccola lingua di fuoco perenne.Voi sapete per caso dov è questo posto?Vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego aiutatemi!!!!!![]()
Tempo fa avevo letto su due ruote che ai confini fra emilia romagna e toscana c è a cittadina con un terreno dove si può ammirare una piccola lingua di fuoco perenne.Voi sapete per caso dov è questo posto?Vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego aiutatemi!!!!!![]()
Mai sentito ma la cosa pare interessante..
Sulla rete non c'è nulla?
εὐδαιμονία
Mai sentito.....sorry
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Sarà forse una zona con un terreno ricco di ferro che può per un particolare gioco di luci apparire come una lingua di fuoco? Boh!
εὐδαιμονία
Mai sentita... e in rete ad una veloce occhiata non sembra esserci nulla.....
Io dico sempre che mi servirebbe la funzione CERCA per trovare tutte le cose che perdo per casa!!Comunque mi ricordo che il giornale diceva che era in toscana ma poi,andando a vedere,ho scoperto che si trovava in emilia.Dannazione....DOV EEEEEEEEE' ????? :p
In Toscana c'è la Valle del Diavolo, dalle parti di Larderello, dove ci sono geyser ovunque... ma lingue di fuoco... mah...![]()