Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....davvero incredibile.... Giorgio son felice che tu abbia deciso di aprirmi il tuo cuore almeno falli bene i fakes.... hai messo il mio nick nel destinatario, non nel mittente...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox almeno falli bene i fakes.... hai messo il mio nick nel destinatario, non nel mittente... Giorgio Astuto ERBI pirla
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
ENZO, BANNALO
Originariamente Scritto da giorgiorox almeno falli bene i fakes.... hai messo il mio nick nel destinatario, non nel mittente... TB Herbie rinco 53
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giorgiorox B R U N O, A N A L I Z Z A T I Originariamente Scritto da fearless quoto il sommo amaramente! Originariamente Scritto da bastamoto TB Herbie rinco 53 mi associo ai saluti
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da giorgiorox Emanuele: ti invito a non dare della puttana a mia moglie, grazie credevo tu riuscissi a cogliere il tono scherzoso del gioco... evidentemente ho esagerato, chiedo scusa.
c'è pure una foto di 2 anni fa con giorgiorox che abbracciava una sciarpa interista...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da giorgiorox almeno falli bene i fakes.... hai messo il mio nick nel destinatario, non nel mittente...
... de coma ...
Originariamente Scritto da NEMO c'è pure una foto di 2 anni fa con giorgiorox che abbracciava una sciarpa interista... posto?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless posto? vai!
Regole del Forum