Mica mi sono arrabbiato, cmq posso garantirti che il problema non è Accosato; ma il modo in cui è stato montato. Fidati io ho messo prima un WPR ed ora un Renthal...nessun problema...e mica c'era scritto "adatto a Speed triple"...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Eh..mi sa che c' è qualcosa che non quadra: il meccanico!! Cambialo..
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..

L'importante è che non lo rendi un colabrodo a forza di bucarlo...![]()

Hai controllato con il dito se è vernice o nastro? Sull'altro lato non c'è nulla sotto i comandi?
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

ti posso chiedere di che marca sono i riser e quanto costano?
Si è vernice ed e tuttuno col manubrio, solo che guardandola bene di sotto e' come se ci fosse una tacca incavata. Ora siccome qualcuno mi aveva detto che si può segare fino a un certo punto non vorrei che sia un segno dove si deve segare, magari per alcune moto e' così. Ma cmq devo parlare con chi lo ha montato. E' la prima volta che faccio fare una cosa del genere ad un meccanico per mancanza di tempo...questo è il risultato. Ora ho la moto ferma e non la posso nemmeno riportare da lui per fargli vedere il troiaio, ma poi la cosa strana che in foto il manubrio si vede senza quella parte color nero: