Gigi Sai aiutarmi sulla scelta della obd? Te quale hai preso? Grazie..
Gigi Sai aiutarmi sulla scelta della obd? Te quale hai preso? Grazie..
..ragazzi ma se al posto della odb key originale che costa 100euro si prendono quelle cinesi da 20 euro?
http://cgi.ebay.it/Bluetooth-v1-4-EL...item3a66935012
..qualcuno ha già provato?
Ultima modifica di criz; 01/06/2011 alle 13:33
scusate la domanda idiota. Ma per far funzionare il tutto, sono obbligato ad inserire la sim? perchè quello che utilizzerei non è il mio telefono...
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Complimenti per la guida Scinty, proprio ben fatta. Come ti ho scritto in privato sto smanettando sui video e Racechrono2Avi pur essendo un buon prodotto (e soprattutto gratuito ha un pò troppi limiti e sofisticazioni, sono appena approdato a RaceRender, lo conosci? è fantastico ha una marea di funzioni e settaggi. Purtroppo la versione free permette l'export di soli 3 minuti video per volta, ma mi è talmente piaciuto che l'ho comprato![]()
No, non lo cocoscevo, ma già da tempo non uso più racechrono2avi, in quanto ho comprato trackvision 2.2, che mi permette di fare dei montaggi davvero perfetti, e mi fa usare qualsiasi tipo di strumentazione desideri. Non so se ahai visti gli ultimi video con i dati.
Qui ho usato la strumentazione dell'AIM:
Ultima modifica di scinty; 09/11/2012 alle 15:53