Originariamente Scritto da
Pmancio
http://Ma è fighissimo!!! La grafica...iare" il giro.
Ma è fighissimo!!! La grafica dell'AIM è identica al cruscotto vero... bello, bravo, bis :-) poi all'inizio del video vedo diverse Aprilia che ti bastonano quindi meglio ancora!!

sto scherzando, eh?? Però ho notato che i dati di apertura gas e velocità non corrispondono al video... ne so qualcosa dato che è la cosa più rognosa in questi casi.
Certo una bella GoPro non sarebbe male per i tuoi video
Quest'anno ho fatto diverse pistate spesso con microcamere (solitamente 2) e RaceChrono avendo però sempre problemi con quest'ultimo, che però a parte rare occasioni mi raccoglieva sempre i dati in maniera incompleta, pensa che delle volte in mezza giornata mi prendeva solo il tempo di uno o due giri :-( ho capito solo l'altro ieri di avere un problema di falso contatto sulla batteria del GPS bluetooth (una Transystem BT747PRO da 5Hz) che portava l'antenna a spengersi per poi riaccendersi da sola durante le forti accelerazioni, o meglio vibrazioni del bicilindrico. Che rabbia scoprirlo solo ora a fine stagione!!!!
Comunque se mi permetti di mostrarti un video, questa è solamente una prova come ho scritto nel video stesso non giudicate minimamente la "performance" perché era il primo giro a gomme fredde (slick senza termocoperte) era pieno zeppo di moto e non avevo voglia di andare "lungo" per ingarellarmi... dal secondo giro in poi il GPS come detto dava problemi e quindi non ho dati sufficienti a finire un giro :-( comunque è per rendere l'idea. La ripresa è stata fatta con una GoPro settata a 720p:
PS: che invidia la presa OBD delle Triumph!! Acceleratore e giri motore sono due dati molto interessanti per "studiare" il giro.