Citazione Originariamente Scritto da Pmancio Visualizza Messaggio
http://Ma è fighissimo!!! La grafica...iare" il giro.
Ma è fighissimo!!! La grafica dell'AIM è identica al cruscotto vero... bello, bravo, bis :-) poi all'inizio del video vedo diverse Aprilia che ti bastonano quindi meglio ancora!! sto scherzando, eh?? Però ho notato che i dati di apertura gas e velocità non corrispondono al video... ne so qualcosa dato che è la cosa più rognosa in questi casi.

Certo una bella GoPro non sarebbe male per i tuoi video

Quest'anno ho fatto diverse pistate spesso con microcamere (solitamente 2) e RaceChrono avendo però sempre problemi con quest'ultimo, che però a parte rare occasioni mi raccoglieva sempre i dati in maniera incompleta, pensa che delle volte in mezza giornata mi prendeva solo il tempo di uno o due giri :-( ho capito solo l'altro ieri di avere un problema di falso contatto sulla batteria del GPS bluetooth (una Transystem BT747PRO da 5Hz) che portava l'antenna a spengersi per poi riaccendersi da sola durante le forti accelerazioni, o meglio vibrazioni del bicilindrico. Che rabbia scoprirlo solo ora a fine stagione!!!!

Comunque se mi permetti di mostrarti un video, questa è solamente una prova come ho scritto nel video stesso non giudicate minimamente la "performance" perché era il primo giro a gomme fredde (slick senza termocoperte) era pieno zeppo di moto e non avevo voglia di andare "lungo" per ingarellarmi... dal secondo giro in poi il GPS come detto dava problemi e quindi non ho dati sufficienti a finire un giro :-( comunque è per rendere l'idea. La ripresa è stata fatta con una GoPro settata a 720p:



PS: che invidia la presa OBD delle Triumph!! Acceleratore e giri motore sono due dati molto interessanti per "studiare" il giro.
Bel video, anch'io sono stato questa primavera al Sagittario, e ti dirò che mi pioace più dell'Isam, dove sono stato a maggio, ma non mi è piaciuta per niente, con quel muro che costeggia il rettilineo... Il filmato che hai visto è girato con la gopro hd2 che uso già dall'inizio dell'anno. E' settata full-hd inquadratura medium (127°). E' vero che i dati TPS e RPM non sono perfettamente sincronizzati, avevo rifatto velocemente questo video con questa strumentazione da me modificata, e volevo vederne l'effetto.
Per quanto riguarda le aprilia, quello che vedi sulla tuono davanti a me, è un mio amico e lo seguivo per fargli delle riprese, cmq ci siamo divertiti, io ho girato in 1.58,30 e lui poco più alto... solo che alla fine del turno, io ho fatto un bel highside all'uscita della esse, si vede anche nel video, ovviamente la soggettiva...

Questo è lo stesso video che avevo fatto con i dati ben sincronizzati. E' fatto bene o quasi... la dimensione della dashboard l'ho impostata troppo piccola.
.

Con Trackvision è abbastanza semplice sincronizzare dati e video, puoi provarlo scaricando la versione di prova quì TrackVision ti fa produrre 30sec di filmato, ma non puoi salvarlo.