ba... la fi-pi-li l'ho fatta propio ieri...
fortuna che ero in macchina e andavo piano... c'era parecchio traffico
ma cavolo l' hanno rimpinzata di autovelox, tant'è che dopo averne visti un paio nell' altra corsia (direzione pisa, io andavo verso Fi) ho messo il cruise control a 90.... e mi è andata bene... il viaggio di ritorno tutto a 90 Km/h
deh mi son rimasti 10 punti....
che merde umane, cosa che scriverò anche in una mail alla POLSTRADA ... merde umane, schifose merde umane ... e non è solo perchè "gli dicono di farlo" che lo fanno ... schifosi ... e poi vorrebbero anche il nostro rispetto?
schifosi ... nascondersi per fregarci qualche soldo ... schifosi vermi ...
dovrebbero comunicarci nome ed indirizzo degli agenti in servizio in quel momento così almeno uno potrebbe andare a trovare le mogli![]()
![]()
ho un ex poliziotto sotto casa e vi assicuro che è peggio di un camorrista, in tutti i suoi atteggiamenti ... conosco un paio di poliziotti e confermano tale fastidiosa sensazione ... un terzo si salva ma infatti spesso dice di vergognarsi anche solo di indossarla quella divisa ma è il suo lavoro e quindi ... so che sto dicendo cose dalle quali il forum prenderà le distanze ma non fa niente, le difenderò e le ripeterò ...
FANNO SCHIFO e vorrei proprio che i telegiornali ne parlassero di quanta stima perde la polizia con queste mosse ... anzi ... ragazzi ... se scrivessimo a STRISCIA, TG5, TG1, etc? facessero uno dei loro famosi SONDAGGIdai ... come mai non ne fanno in questo caso?
voglio vederlo BRUNO VESPA che fa una puntata di PORTA A PORTA con un sondaggio di questo tipo ... magari ... altro che PRODI e BERLUSCA, altro che COGNE ...