be' nn e' proprio una novita' .......da noi mettevano la solita postazione mobile ..al solito posto e ogni qual volta volevano fare i simpaticoni ne mettevano un'altra a circa 5/600 mt
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
tra pisa e cascina era in una macchina ferma in una piazzola...
ne hanno messe 2 fisse, una tra pontedera e montopoli direzione pisa, e una verso empoli sempre direzione pisa...
cmq non mi fido dei cartelloni che danno indicazioni... sotto ci sono delle strane telecamere....
Visto che sei marchigiano avrai letto il Corriere Adriatico verso Maggio/Giugno.
Sulla Superstrada Mare-Monti Civitanova-Sfercia si sono verificati una serie di maxi-incidenti (alcuni mortali) a causa degli imboscamenti di questi pezzi di guano... la gente a velocità sostenuta come intravedeva la macchinetta di riflesso inchiodava e CRASH: maxifrittatona di lamiere, camion, auto, pullman ammucchiati in una tragica orgia.
Siccome dalle testimonianze la causa è sempre stata l'Autovelox, il giornale ha messo una rubrica in cui invitavano i cittadini a fotografare gli illeciti e pericolosi appostamenti delle forze dell'ordine: una marea di foto dove si vedevano questa gentaccia nascosta nei punti più assurdi (addirittura accasciati dietro i cartelli dei lavori)... lo scopo era quello di "sputtanare" le forze dell'ordine per indurli a procedure meno truffaldine e pericolose.
Il risultato?
NON E' CAMBIATO NIENTE, anzi se prima ti fermavano e potevano graziarti, adesso ti mazzuolano e basta.
hai un link per queste foto?
ragazzi non voglio sentire frasi di circostanza, non voglio sentire parlare di rispetto per questi imbecilli.. uno che si nasconde dietro un cartello non lo fa perchè obbligato ma perchè è un pezzo di merda fatto a macchina.. lo fa con gusto.. facciamo capire quanto non li sopportiamo..
tra poco il mega admin mi dirà di smetterla, ok![]()
ma ditemi se siete d'accordo.. io non li rispetto più.. non li voglio vedere, non li voglio sentir parlare, non li voglio osservare mentre fanno i bulletti con il braccio fuori dal finestrino e la faccia da mafioncelli di quartiere..
schifosi, schifosi viscidi vermi.. lo ripeto: andassero in IRAQ a fare questi posti di blocco e poi vediamo se fanno ancora i fighetti..
Ghe se el bon e el tristo dapartutto
mi troveresti l' articolo del Corriere Adriatico in questione?
mi interessa molto.
ho udienza venerdi!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ight=pattuglia
Ultima modifica di Dave73; 30/10/2006 alle 14:35
TCP Rider
interessa a tutti direi ... sputtaniamoli alla grande