qua a Ge e provincia c'è pieno di donne autiste di bus e camion,anche da voi è così?
scusa Mod sbagliato area![]()

qua a Ge e provincia c'è pieno di donne autiste di bus e camion,anche da voi è così?
scusa Mod sbagliato area![]()
Ultima modifica di maxsamurai; 19/02/2010 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
mia moglie è un'autista di autobus come il maritonuove foto 011.jpg
Ultima modifica di gianz; 19/02/2010 alle 21:26
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

a Bologna sono tante, ma non molte carine come tua moglie
castigat ridendo mores
Si, sono tante qui a Bologna....carine, brave, meno carine meno brave...proprio come i maschietti.
Il lavoro di operatore d'esercizio, così è definito dalla declaratoria nazionale, è duretto, le ragazze vi si adattano e vi trasferiscono le loro qualità relazionali.
Oggi i mezzi sono decisamente migliorati e lo sforzo fisico è pari a quello necessario per un'auto.
Che dite, si nota che sono coinvolto professionalmente???![]()

purtroppo no
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Be non vedo niente di male,ci sono donne al volante che danno 10 a 0 a tanti maschietti rintronati al volante.
Adesso guidare un camion è più facile di un'auto con cambio automatico anti pattinamento ribaltamento sbandamento servosterzio che lo giri con un dito,assi posteriori sterzanti anche in retromarcia ecc. ecc.![]()
Ultima modifica di tormento; 21/02/2010 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.