Non perder l'occasione....la bellezza non è nel viso, nelle gambe, nel corpo....ma è nella luce del tuo cuore.....la felicità sta nell'essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è.......anche se vecchi e storpi....il tuo corpo e la tua mente ti diranno la stessa cosa...se vuoi essere amato, ama.....e non guardare le protesi dell'altro ...del resto non è vero che si ama solo ciò che non si possiede del tutto....non esitar... non è perduto tutto il tempo che in amor non si spende....non è’ preferibile l’aver amato e aver perso l’amore al non aver amato affatto...deh...non esitar e abbraccia il tuo vecchio e claudicante amore....... le donne son fatte per essere comunque amate, non certo per essere comprese.....

Zoccola, puttana, troia, e chi più ne ha più ne metta
ma ragazzi pensiamoci un attimo
la signora in questione voleva solo fare una prova di paragone.
dunque chi più degli amici del marito può essere candidato a si tal operazione?
quindi niente più parolacce alla signora
anzi cerchiamo di farci amici del marito così trombiamo anche noi Ok????
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
la signora ha tutto il mio rispetto!!!è geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

vado un pò off
era impiegata in una banca,quando la combriccola di furfanti irrompe.mentre tre rubano il più possibile,uno da il bel servito alla tipa;erano tutti con la calza sul volto.quando si rincontrano in circostanze diverse la tipa per riconoscere il malandrino che l'aveva avuta,chiede a tutto il gruppetto di calarsi i pantaloni per poter riconoscere "l'attrezzo" e quindi il tipo.
senza offesa oldbonnie,ma amo tanto quel film per non dar il mio contributo.
... de coma ...

LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html

Mi complimento con l'autore di questo post, per aver idealizzato l'amore e il rapporto tra lei e lui che qui tocca vette sublimi,
facendo rimembrare ai tanti animi sensibili e romantici di questo forum
quel tempo della loro vita mortale,
quando beltà splendea
negli occhi ridenti e fuggitivi della propria lei,
Ah ste donne...avide di amor...
Amor...amor... ch'a null amato amar perdona,
mi prese del costui piacere sì forte e grosso,
che,come vedi, ancor non m'abbandona"...
![]()