Ciao ragazzi,
chi può consigliarmi su come far tornare allo splendore originale i collettori di scarico?
mi si sono ossidati e ora fanno abbastanza cag..e...
grazie a tutti!
Ciao ragazzi,
chi può consigliarmi su come far tornare allo splendore originale i collettori di scarico?
mi si sono ossidati e ora fanno abbastanza cag..e...
grazie a tutti!
tonino()io ho comprato il brillacciaio SMAC,quello che si usa in casa,solo che ancora non ho avuto modo di testarlo."[{dice}]"che con un pò d'olio di gomito fa il suo effetto
.buon lavoro e fammi sapere se usi questo consiglio
![]()
... de coma ...

io uso Cromature brillanti della Arexon e funziona!

provato il sidol? quello che si usa per l'argenteria
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
il sidol
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..
ciao Tonino,
il sidol è buono se non basta e conosci qualche carpenteria che salda l'acciao inox chiedigli un po' di DECAPANTE per saldature. E' un acido in gel che spalmato nelle parti in acciaio le sbianca . Maneggiare con cura e sciaqua la parte trattata con acqua abbondante. L'effetto è visibile in pochi secondi 21-30". Asciuga bene e passagli un po di olio motore . L'eccesso via sempre con lo straccio.
Non sono sicuro che funzioni ma potresti provare con il WD40...
Dicono che tolga anche la ruggine...
Prova a spruzzarlo e lasciarlo agire una decina di minuti... Secondo me potrebbe funzionare...
Adesso non esageriamo con i mille usi del wd40!!!cmq se si vuol tagliare la testa al toro pasta bianca da carrozzeria e ovatta...gia testato...poi basta passare il polish per eliminare i residui e con un panno (una maglietta vecchia)di cotone tornano nuovi..il problema e' che ho notato come prende acqua o dopo qualche centinaio di km il lavoro e' da rifare...e vai di olio di gomito!!!
le scuse sono come i buchi del culo tutti ne hanno uno..