Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109

Discussione: 716.50 euro + ritiro libretto!

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Azz che sfiga, ma dov è successo il fattaccio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Porca Vacca... e che hai Fatto??
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Stanotte mentre tornavo da roma ad un autogrill sulla E45 altezza Todi esco dopo un caffe e mi ritrovo una macchina della stradale piantata dietro al culo della moto e i due ufficiali ma non troppo gentiluomini piantati intorno alla moto con tanto di pile....ho pensato, ecco, e' fatta, e cosi e' stato. Mi fingo assolutamente inconsapevole di leggi e omologazioni varie e puntando e chiedendo clemenza in maniera molto educata per non dire remissiva mi vedo rispondere assolutamente picchie.
    Scarico racing e quindi non omologato (volevo chiedergli se aveva il fonometro per misurare i decibel ma uno dei due era davvero in cazzato e non mi sembrava il caso...), specchio, frecce e pompa radiale non omologati, targa troppo inclinata (non supera assolutamente il limite dei gradi ma visto che erano li...)
    Il risultato sono ben 716 euro da defalcare dal mio c/c e un bel ritiro di libretto con tanto di collaudo.....
    Fortuna che ho passato un bel week end, un po costoso ma bello.
    Ultima modifica di Filomao; 30/10/2006 alle 09:59
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    è cos'hai fatto?

mi spiace
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE Visualizza Messaggio
    ...........p..............a filo mi spiace tantissimo ma motivo,se possiamo aiutarti!!!!(tranne che in cash non e' periodo)

Vabbè dai io per Filo uno strappo economico lo posso fare magari offrendo una cena alla sua dolce metà

mi spiace azz vogliamo i dettagli

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    c'era c'era nella moto che nn andava??

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    c'era c'era nella moto che nn andava??
    Tutto!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ducatista L'avatar di BINIGNO
    BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio)
    Moto
    R6 2008 SOOOOOLO PISTA
    azzzzzzzzzzzzzzo che MAZZATA....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CONDOLIANZE FILO

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Stanotte mentre tornavo da roma ad un autogrill sulla E45 altezza Todi esco dopo un caffe e mi ritrovo una macchina della stradale piantata dietro al culo della moto e i due ufficiali ma non troppo gentiluomini piantati intorno alla moto con tanto di pile....ho pensato, ecco, e' fatta, e cosi e' stato. Mi fingo assolutamente inconsapevole di leggi e omologazioni varie e puntando e chiedendo clemenza in maniera molto educata per non dire remissiva mi vedo rispondere assolutamente picchie.
    Scarico racing e quindi non omologato (volevo chiedergli se aveva il fonometro per misurare i decibel ma uno dei due era davvero in cazzato e non mi sembrava il caso...), specchio, frecce e pompa radiale non omologati, targa troppo inclinata (non supera assolutamente il limite dei gradi ma visto che erano li...)
    Il risultato sono ben 716 euro da defalcare dal mio c/c e un bel ritiro di libretto con tanto di collaudo.....
    Fortuna che ho passato un bel week end, un po costoso ma bello.
    WOW !!!
    Che bel fine settimana è stato questo
    A me sabato mattina mi son arrivate due belle cartoline VERDI Quasi 300 Neurini + 4 punti !!!
    Evvai con liscio
    Filo, ma avevi la targa nelle solite condizioni di sempre
    Cmq, mi spiace moltissimo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Cazzarola Filo, che botta! 700€???

Immagino che sia per via dello scarico non omologato e della targa vero? Certo che sono stati davvero bast***ardi, potevano almeno andarci piano con i soldi, visto che ti ritiravano il libretto.

Comunque se può tirarti su un po ieri pomeriggio abbiamo ì preso il velox in 4, uno in fila all' altro: era una postazione fissa in un tratto veloce ma con limite basso, vedrai che tra un mesetto ci arrivano 300€ da pagare e una 10na di punti da decurtare....se va bene, i miei amici (e forse anche io che ero dietro e poco piu lento) andavano ben oltre i 40 oltre il limite...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima