Azz che sfiga, ma dov è successo il fattaccio?
Azz che sfiga, ma dov è successo il fattaccio?
Porca Vacca... e che hai Fatto??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stanotte mentre tornavo da roma ad un autogrill sulla E45 altezza Todi esco dopo un caffe e mi ritrovo una macchina della stradale piantata dietro al culo della moto e i due ufficiali ma non troppo gentiluomini piantati intorno alla moto con tanto di pile....ho pensato, ecco, e' fatta, e cosi e' stato. Mi fingo assolutamente inconsapevole di leggi e omologazioni varie e puntando e chiedendo clemenza in maniera molto educata per non dire remissiva mi vedo rispondere assolutamente picchie.
Scarico racing e quindi non omologato (volevo chiedergli se aveva il fonometro per misurare i decibel ma uno dei due era davvero in cazzato e non mi sembrava il caso...), specchio, frecce e pompa radiale non omologati, targa troppo inclinata (non supera assolutamente il limite dei gradi ma visto che erano li...)
Il risultato sono ben 716 euro da defalcare dal mio c/c e un bel ritiro di libretto con tanto di collaudo.....
Fortuna che ho passato un bel week end, un po costoso ma bello.
Ultima modifica di Filomao; 30/10/2006 alle 09:59
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è cos'hai fatto?
mi spiace
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
azzzzzzzzzzzzzzo che MAZZATA....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONDOLIANZE FILO
Cazzarola Filo, che botta! 700€???![]()
Immagino che sia per via dello scarico non omologato e della targa vero? Certo che sono stati davvero bast***ardi, potevano almeno andarci piano con i soldi, visto che ti ritiravano il libretto.
Comunque se può tirarti su un po ieri pomeriggio abbiamo ì preso il velox in 4, uno in fila all' altro: era una postazione fissa in un tratto veloce ma con limite basso, vedrai che tra un mesetto ci arrivano 300€ da pagare e una 10na di punti da decurtare....se va bene, i miei amici (e forse anche io che ero dietro e poco piu lento) andavano ben oltre i 40 oltre il limite...![]()