ciao a tutti, quanti di voi lo hanno? ho intenzione di acquistarlo e l'unica soluzione mi sembra essere il dr. brux che costa circa 70 euro. che ne dite?
ciao a tutti, quanti di voi lo hanno? ho intenzione di acquistarlo e l'unica soluzione mi sembra essere il dr. brux che costa circa 70 euro. che ne dite?

Se ne e' parlato un paio di giorni fa...http://www.forumtriumphchepassione.c...9-il-brux.html
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

L'usavo per il pugilato, in moto non ne vedo motivo

Con il casco integrale non dovrebbe servire...
E comunque 60-70 € per un paradenti...![]()

Io nn ne vedo tutta questa utilita'!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Non è un discorso di colpi ricevuti,ma ti allentare le tensioni muscolari: molti nella guida in pista,ma anche per strada,serrano le mascelle.Così facendo si contraggono tutti i muscoli scheletrici del collo e delle spalle;la guidaa richiede scioltezza,per questo che si usano.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

esatterrimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era quello che intendevo!
non avete mai fatto caso che mentre siete impegnati "per davvero" in pista (o per strada) avete espressioni e posizioni della bocca stranissime?
Fateci caso, ma non distraetevi!!!!
Io per esempio tendo ad aprirla la bocca...(everts se fai 1 commento del caxxo vengo laggiù e ti inchiappetto...)
![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it