Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Forcelle ohlins

Nuovo TCP Rider

Smile Forcelle ohlins

Salve a tutti ragazzi!!!...sono nuovo del sito, e per essere sincero non ho una Triumph ma un'sv1000s (fantastica moto)....ma amo le speed triple... E di recente sto cercando di realizzare un mio grande desiderio...assemblarmi la mia speed...con l'aiuto ovviamente di qualcuno che abbia le idone conoscenze... Quindi chiedevo a voi esperti se qualcuno conosce qualche sito dove possa trovare una forcella ohlins completa...non solo le molle quindi...è da un'intero giorno che cerco ma con scarsi successi!!!!
    aiuto vi prego!!!!!
    Un saluto a tutti .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Sergiosv Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi!!!...sono nuovo del sito, e per essere sincero non ho una Triumph ma un'sv1000s (fantastica moto)....ma amo le speed triple... E di recente sto cercando di realizzare un mio grande desiderio...assemblarmi la mia speed...con l'aiuto ovviamente di qualcuno che abbia le idone conoscenze... Quindi chiedevo a voi esperti se qualcuno conosce qualche sito dove possa trovare una forcella ohlins completa...non solo le molle quindi...è da un'intero giorno che cerco ma con scarsi successi!!!!
    aiuto vi prego!!!!!
    Un saluto a tutti .