Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Forcelle ohlins

Nuovo TCP Rider

Smile Forcelle ohlins

Salve a tutti ragazzi!!!...sono nuovo del sito, e per essere sincero non ho una Triumph ma un'sv1000s (fantastica moto)....ma amo le speed triple... E di recente sto cercando di realizzare un mio grande desiderio...assemblarmi la mia speed...con l'aiuto ovviamente di qualcuno che abbia le idone conoscenze... Quindi chiedevo a voi esperti se qualcuno conosce qualche sito dove possa trovare una forcella ohlins completa...non solo le molle quindi...è da un'intero giorno che cerco ma con scarsi successi!!!!
    aiuto vi prego!!!!!
    Un saluto a tutti .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Sergiosv Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi!!!...sono nuovo del sito, e per essere sincero non ho una Triumph ma un'sv1000s (fantastica moto)....ma amo le speed triple... E di recente sto cercando di realizzare un mio grande desiderio...assemblarmi la mia speed...con l'aiuto ovviamente di qualcuno che abbia le idone conoscenze... Quindi chiedevo a voi esperti se qualcuno conosce qualche sito dove possa trovare una forcella ohlins completa...non solo le molle quindi...è da un'intero giorno che cerco ma con scarsi successi!!!!
    aiuto vi prego!!!!!
    Un saluto a tutti .
    Ebay,subito.it,secondamano,tt academy,solo per citarne alcuni.Comunque non credere che le Ohlins(quanto meno quelle montate di serie su Ducati e Aprilia) siano migliori delle Showa di primo equipaggiamento...Anzi,di sicuro una Showa ben preparata e' sicuramente migliore di una Ohlins di serie.Discorso diverso se lo fai solo per estetica o per il fatto di vedere il marchio Ohlins...

Nuovo TCP Rider

Wink

Dici!?....quindi secondo te risulterebbe + economico e facilmente reperbile una forcella showa che una ohlins??
    Le showa di serie sono regolabili giusto???....
    Ps....ma x il mono secondo me, una ohlins nn la si batte!!!! O no???

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Dici!?....quindi secondo te risulterebbe + economico e facilmente reperbile una forcella showa che una ohlins??
    Le showa di serie sono regolabili giusto???....
    Ps....ma x il mono secondo me, una ohlins nn la si batte!!!! O no???
    Sicuramente...se si guarda la pura efficacia,Showa non ha nulla da invidiare ad Ohlins,certo quest'ultimo marchio ha il suo blasone duramente conquistato sui campi di gara,ma i suoi prodotti "commerciali" sono ben lontani dall'aftermarket racing.Inoltre,anche per il mono,c'e' molto di meglio di Ohlins,pur spendendo meno.

Nuovo TCP Rider

Smile

davvero??...(perdona la mia ignoranza!)
    allora se tu avessi un telaio con motore che ciclistica monteresti su???
    io avevo in mente poi per i cerchi, un bel paio di marchesini in magnesio bianchi....
    un paio di brembo per pinze e leva freno!!!
    ecc ecc!!!!....
    kmq...sono aperto a qualunque consiglio...anzi ne farei tesoro!!!!
    sarebbero utilissimi per me!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Tutto tranne ohlins....rapporto qualità-prezzo illegale!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Nuovo TCP Rider
    ho visto una forcella completa marzocchi fantastica!!!....2100euri!!!...con piastre ricavate da pieno ed altre cose sbrilluccicose!!!!....MADOOOOOOOò

we raga.... ma che ne pensate di stò mono...costa la metà di un'ohlins....da quello che dite voi potrebbe essere anche migliore o no???

MONO AMMORTIZZATORE TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 EXTREMETE su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

a voi le ARDUE sentenze!!!!...
    we attendo anche qualche consiglio per qualche bella marca da utilizzare!!!!
    il reparto ciclistico è un casotto!!!!
    Ultima modifica di Sergiosv; 20/02/2010 alle 23:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Premetto che a breve mi arriverà a casa un EX. Tech 2 e sono convinto che ohlins abbia un rapporto qualità prezzo non allettante. Ti consiglio di pensare a cosa ti può servire mettere un reparto sospensioni da superbike su una speed, non mi sembra una cosa molto logica, se non hai soldi da buttare o vuoi un impatto estetico da lasciare a bocca aperta.
    X mettere una marzocchi nuova su una speed ne devi aver tanti da buttare...
    Con una buona cartuccia e un trattamento anodizzazione dura + dlc,spendi metà e x quello che sfrutti con la speed è ugualmente troppo

Nuovo TCP Rider

Cool

beh ci hai preso...ste forche mi hanno colpito troppo!!!...sono fantastiche come impatto...nel mio caso dovrei cmq comprarmi un bel paio di forcelle nuove (visto che voglio progettarmi una special)...quindi non so sinceramente se è meglio prendermi una showa di serie e farla lavorare tutta o andare direttamente su un prodotto top gamma e molto + leggero...
    voglio avere qualcosa di molto leggero, quindi totalmente in carbonio...carene scarichi ecc...
    grazie cmq del consiglio...ovviamente se prendere una showa completa tutta bombata, anodizzata viola vuol dire spendere 1000€ o meno...ovviamente ci farei un pensierino!!!! anche due!!!!
    te che dici!!???
    PS: chi è favorevole al cupolino della superduke??!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    we raga.... ma che ne pensate di stò mono...costa la metà di un'ohlins....da quello che dite voi potrebbe essere anche migliore o no???

Ne dubito...
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima