ciao , se ti interessa fare una special, contatta, bespeed. un suo amico forse vende la sua speed 99 01 e forse smonta l' avantreno ohlins completo anche di piastre, pinze e perno ruota . ed ha anche altri pezzi "speciali". prova a sentire, che se la compri intera hai una special gia fatta
grazie per la dritta...ma io vivo a londra, quindi penso di avvalermi di qualche vostra consulenza quà e la..
+ che altro mi interessa sapere dov'è meglio impiegare i soldi, capisci, se ohlins è uno spreco di soldi allora è meglio dirigersi in qualcos'altro!!...per esempio vedevo questa forcella marzocchi, praticamente costa quasi uguale ad'un ohlins, ma secondo me è decisamente superiore (o no?)....beh kmq parliamo di 2000€ di !!!!tubi!!!!!
kmq...innanzi tutto devo trovare un bel telaio...già ne ho individuato uno a 350 sterline!!!!...non male affatto!!!!![]()

Bella la rac 50! Con le stesse caratteristiche ohlins costa di sicuro di +;cmq potresti prendere una coppia di forcelle originali e cambiarci la cartuccia completa.
Le 50 son belle forche ,ma nella guida per strada rendono la moto un po' più "dura" ,quadagnando alla grande in stabilità.Ma quante curve fai a 180km/h;in pista questo tipo di forcelle ti danno un gran vantaggio,ma nella vita di tutti i giorni?
Si concordo!....prendo un paio di steli originali, e ci cambio le cartuccie e le piastre di sterzo...penso che il risultato sarà altrettanto buono!!!....
E + economico....il che nn guasta!!!!!!