Mi spiace ma io ho letto tutto il post e ancora non capisco cos'hai fatto ...a parte svitare il tappo sotto la coppa per mettere il puntale (non toccarla più la moto se prima non ti sei informato su come e cosa fare. E' un consiglio)
Quindi:
-sviti il tappo
-fai uscire una marea di olio
-sposti la moto ACCENDENDOLA
-scivoli sull'olio
-si appoggia su un fianco e SI SPEGNE
-LA RIACCENDI e la metti nel tuo posto auto
-la spegni ma dopo pochi minuti la vai riaccendere per spostarla ma NON SI ACCENDE PIù.
Ho capito bene?
E' accaduto come ho scritto io?
No perchè non mi pare che ci stai dando risposte molto esaurienti.
Se è andata come ho capito io allora non ti mettere pensieri brutti in testa: pochi secondi con pochissimo olio (oltretutto tu poi ne hai levato 2 litri mi pare di aver capito..) non danneggia nulla.
Ultima modifica di Bustianu; 21/02/2010 alle 10:40

Caro il mio sfortunato triumphista...ti pongo una domanda che forse nessuno ti ha ancora fatto:
"Quando hai riacceso la moto dopo la caduta, quanto è rimasta accesa?...e poi...quante volte è stata accesa e per quanto tempo?"
Se la moto non si scalda abbastanza quando la accendi resta della benzina che ti bagna le candele...e col ca@@o che la riaccendi!!!
Io, un anno fa, da assoluto inesperto ho fatto fuori un motorino avviamento insistendo per accenderla dopo un'esperienza del genere!!!
Secondo me aspetta tranquillo domani e chiama il conce che ti darà i consigli più adatti!![]()
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y
...e ancora, forse l'hai scritto e non ho letto io...
COSA INTENDI PER NON SI RIACCENDE???
Il motorino gira?
Premi il tasto START e non accade nulla? Nessun segno di vita?
Non si vuole criticare,perchè nell'agitazione spesso si commettono cose impensabili però qundo è uscito l'olio accenderla...era l'ultima cosa da fare,SPINGILA!Lo rabboccavi o lo sostituivi e il gioco era fatto!

probabilmente ti si sono bagnate le candele...
mi è successo anche a me quando sono caduto.
è meglio che dopo aver rifatto il livello dell'olio,dai una pulita alle candele. c'è un pò da lavorare,ma è meglio farlo,altrimenti si sforza troppo il motorino d'avviamento con i ripetuti tentativi per avviarla.
se senti puzza di benzina proveniente dallo scarico,mentre cerchi di accenderla,allora son proprio le candele.
una bella pulita e poi,botti e fiammate e la moto parte...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y
esatto!! tutto qui!!! infatti ho rimesso l olio e nulla non partiva!!!
la batteria andava a terra allora l ho collegata alla batteria dell' auto e dopo uno stockkkkkk che mi ha fatto venire i brividi è ripartita.
mamma che spavento
certo oggi ho trovato un 15 50 della Q8 e ce l'ho messo forse non è il massimo ... consigliate ulteriore cambio?
Probabilmente hai preso un olio differente da quello che ha già (almeno come marca).
Ti consiglio di prenderti un filtro olio originale (15 euri) e ordinare subito su ebay 4 kilozzi di olio nuovo.
...se ordini oggi al max mercoledì hai l'olio nuovo a casa.
FAI UN CAMBIO OLIO CHE E' MEGLIO!!!!
Col rabbocco che hai fatto ci puoi girare eh! Non è che succeda chissà cosa se fai qualche km con l'olio mischiato ad uno diverso ma è comunque molto meglio sostituirlo tutto, filtro compreso ovviamente!