Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Retata antidroga....da leggere

TCP Rider
    Questa è la notizia ansa

13:02 – (ANSA) – MONFALCONE (GORIZIA), 6 FEB – I Carabinieri della Compagnia di Monfalcone (Gorizia) hanno eseguito, tra ieri sera e questa mattina, 26 perquisizioni domiciliari nella zona compresa tra la città dei cantieri e Grado (Gorizia) nell’ambito di una operazione tesa alla disarticolazione di un giro di stupefacenti tra minorenni e giovanissimi assuntori. Coordinata dalla Procura della Repubblica di Gorizia e dalla Procura dei Minori presso il Tribunale di Trieste l’operazione ha impegnato oltre 80 militari dell’Arma di Monfalcone e di altre compagnie del comando provinciale di Gorizia. (ANSA). GRT

Androkonos
    operazione antidroga Carabinieri, eseguite 26 perquisizioni (2)

(Adnkronos) - Nel mirino dei militari dell'Arma, giovanissimi consumatori, tra i quali anche minorenni, di una dozzina di comuni della provincia di Gorizia. L'operazione, iniziata ieri sera, ha impegnato un'ottantina di militari e ha sferrato un duro colpo al giro di droga. Dei ragazzi, in genere studenti e operai, una parte e' stata segnalata quale consumatore di sostanze stupefacenti alla Prefettura.

Come vedete non si tratta di iniziativa, 26 perquisizioni insieme con il 41 non le fa nemmeno facciotuttoio-CSI, se devo credere che siamo uno STATO DI POLIZIA allora Cicciolina è vergine.
    Sono sicuro che la redazione di informarezzo abbia mandato i suoi furgoni con reporters e fotografi annessi a documentare il tutto, sicuramente ci sono stati anche quelli di politicamentecorretto, speriamo che questi non si accorgano che c'è una malattia che fa cascare l'uccello altrimenti chissà che succede qui

Citazione Originariamente Scritto da max cortina Visualizza Messaggio
    partecipo a questa discussione solo per discutere i "principi", non per altro...
    Ma perchè si può comperare e consumare una sostanza che nessuno può vendere? come è possibile? e/o viceversa, come è possibile che nessuna possa vendere qualcosa che tutti possono comperare e consumare, ma solo "moderatamente"???
    Boh...
    Secondo me stai dando indirettamente informazioni sbagliate e pericolose a chi legge, consiglio a tutti di leggersi il dpr 309/90 e se proprio volete eccellere c'è l'annesso referendum abrogativo del 93.
    Comunque per i benpensanti la polizia ha arrestato un camorrista latitante a santo domingo qualche giorno fa mi sembra ed era pure nei 100 più pericolosi, brrrr.....
    meno forum più moto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Worfio,
    l'art.41 TULPS l'avevo tirato fuori io in risposta a chi diceva che a casa sua non sarebbero entrati MAI senza un mandato. Ho risposto che il mandato non era indispensabile e ho citato l'art 41 e il 4 della L .152/75 (per le perquisizioni personali)

Credo anch'io che 26 perquisizioni non s'improvvisino e non si facciano con l'art.41 del TULPS.
    Ancor più credo che NON siamo in uno stato di polizia

Tutta la vicenda suonava, in effetti però un pò strana cosi com'era stata riportata

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Worfio Visualizza Messaggio
    Questa è la notizia ansa

13:02 – (ANSA) – MONFALCONE (GORIZIA), 6 FEB – I Carabinieri della Compagnia di Monfalcone (Gorizia) hanno eseguito, tra ieri sera e questa mattina, 26 perquisizioni domiciliari nella zona compresa tra la città dei cantieri e Grado (Gorizia) nell’ambito di una operazione tesa alla disarticolazione di un giro di stupefacenti tra minorenni e giovanissimi assuntori. Coordinata dalla Procura della Repubblica di Gorizia e dalla Procura dei Minori presso il Tribunale di Trieste l’operazione ha impegnato oltre 80 militari dell’Arma di Monfalcone e di altre compagnie del comando provinciale di Gorizia. (ANSA). GRT

Androkonos
    operazione antidroga Carabinieri, eseguite 26 perquisizioni (2)

(Adnkronos) - Nel mirino dei militari dell'Arma, giovanissimi consumatori, tra i quali anche minorenni, di una dozzina di comuni della provincia di Gorizia. L'operazione, iniziata ieri sera, ha impegnato un'ottantina di militari e ha sferrato un duro colpo al giro di droga. Dei ragazzi, in genere studenti e operai, una parte e' stata segnalata quale consumatore di sostanze stupefacenti alla Prefettura.

Come vedete non si tratta di iniziativa, 26 perquisizioni insieme con il 41 non le fa nemmeno facciotuttoio-CSI, se devo credere che siamo uno STATO DI POLIZIA allora Cicciolina è vergine.
    Sono sicuro che la redazione di informarezzo abbia mandato i suoi furgoni con reporters e fotografi annessi a documentare il tutto, sicuramente ci sono stati anche quelli di politicamentecorretto, speriamo che questi non si accorgano che c'è una malattia che fa cascare l'uccello altrimenti chissà che succede qui

Secondo me stai dando indirettamente informazioni sbagliate e pericolose a chi legge, consiglio a tutti di leggersi il dpr 309/90 e se proprio volete eccellere c'è l'annesso referendum abrogativo del 93.
    Comunque per i benpensanti la polizia ha arrestato un camorrista latitante a santo domingo qualche giorno fa mi sembra ed era pure nei 100 più pericolosi, brrrr.....
    io non ho capito nemmeno una parola di quello che volevi dire
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    -
    Ultima modifica di Worfio; 27/09/2010 alle 22:50 Motivo: aggiunta
    meno forum più moto

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567